Rispondi a: assenteismo forum

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio assenteismo forum Rispondi a: assenteismo forum

Nico
Partecipante

Ciao gente,

purtroppo mi metto dalla parte degli “spariti” dal forum. Ammetto che riapro oggi questo sito dopo almeno un paio di settimane e la cosa fa strano anche a me perchè per molti anni lo consultavo quotidianamente

i motivi, personalmente, sono diversi: il primo, quello principale, è che nell’ultima stagione non ho fatto una mazza di niente in montagna e me ne vergogno da morire!! per un motivo o per l’altro sono diventato un topo da falesia e le mie discussioni attuali sono se tal tiro è un 6c+ vero o un 7a regalato o come mai a Candalla Bassa i gradi sono più stretti rispetto a Candalla Alta… quindi evito volentieri di proporli qua dentro ;-)

Altra cosa è che comincio ad accusare un po di stanchezza da social network… la noia nel vedere gente che dalla mattina alla sera mostra al mondo la propria giornata mi sta portando, piano piano, ad allontanarmi da queste postazioni.

il motivo principale comunque resta quello che, purtroppo, al momento non ho niente da raccontare! :wacko: :negative: