Rispondi a: assenteismo forum

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio assenteismo forum Rispondi a: assenteismo forum

#51796
alberto
Partecipante

ciao a tutti, son sempre vivo :-)

mi fa piacere che qualcuno si sia posto il problema di questo forum che sta morendo. Personalmente è un pò che ci stavo ragionando sulla crisi del forum.

Personalmente anche nei mesi scorsi  ho scritto, anche bischerate, ho inserito argomenti, ho raccontato un pò quello che ho fatto, Apuane e no,  ma nessuno o quasi ha risposto, criticato, fatto polemiche (mancano) quindi ho pensato, ho le mie sono stronzate che non interessano a nessuno, sto sui coglioni,  oppure il forum è veramente morto. Quindi che scrivo a fare ? per far vedere quello che faccio? Non mi sembra il caso.

 

Non so bene il motivo della crisi, forse quello che dice Nico è vero. Ma è anche vero quello che dice Enzo. Forse è la noia,  tutto passa e sopratutto oggi tutto viene bruciato velocemente.

Poi c’è FB che senza dubbio è una vetrina ben più ampia.

Però quello che dice Enzo è giusto: bisogna scrivere non per apparire ma per dare informazioni , per creare delle discussioni, anche delle polemiche, dei confronti, delle condivisioni.

In questo modo  il forum ha un senso ed è un patrimonio che è un vero peccato perdere.

 

Comunque in montagna ci vado sempre :good: e soto aprendo una via nuova :yahoo: