Rispondi a: Inverno 2021/2022

Homepage Forum Alpi Apuane Alpinismo invernale sulle Apuane Inverno 2021/2022 Rispondi a: Inverno 2021/2022

greg.ped
Partecipante

Aggiornamento condizioni. 14-01-2021

Stando a piazza, stamani ho fatto un giretto per vedere le condizioni. A Gramolazzo alle 8,30 c’erano 0,5°C mentre in Val serenaia 6 °C, con vento caldo da est.

Val serenaia:
Grondilice: poca roba, praticamente vuoto
Contrario: parte bassa ok, sopra paledro
Cavallo lato val serenaia: poca roba, c’è la colata della calcagno, ma andarci è irragionevolmente pericoloso!!!
Pizzo altare, maggiore e di mezzo: condizioni mediocri, probabilmente domani vado li.
Pisanino: paoli no, calcagno schenone no, c’è una colatina scollata li a sx ma muore subito, non so se ci passa qualcosa.
Nord pisanino: qualcosa c’è di sicuro, col cannocchiale sembrano un po’ magrette ma c’è qualche colata.
Pisanino est: vuota
Cavallo lato focolaccia: c’è qualcosa giusto per fare le classiche, ghiaccio qua e la ma comunque poco
Roccandagia lato campocatino:Vuota
Roccandagia lato Carcaraia: non vista ma vista simile esposizione degli zucchi potrebbe essere bella
Sumbra: poca roba.

Notizie da altre zone:
Pania Croce mi dicono che è praticamente estate, amoretti vuota. forse c’è qualcosa al col della lettera tipo canale camino di dx ma c’è da andare a vedere
Pania secca non ho notizie ma penso abbia poca roba

Prego prego, potete offrirmi un bicchiere di vino (che la birra la bevono i crucchi) :bye:

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 10 mesi fa da .