Altissimo – Sentiero della libert? ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Altissimo – Sentiero della libert? ?

#18561
dok
Partecipante
[quote=”Marco di AS” post=21588]Mi associo ai complimenti!!! :woohoo: Io invece mi ero arenato con la versione cartacea, ma grazie a questa trovata di Luca posso riprendere il lavoro! Marco[/quote]

a quanto pare però ti sei arenato non solo nella versione cartacea, ma anche in quella storica e in quella geografica…:evil:

[quote=”Marco di AS” post=21557]Ovvia, si riparte! Segnalo intanto che l’inaugurazione del nuovo sentiero CAI, che costituisce di fatto una prima costola per un prossimo recupero di due itinerari della Libertà (sicuramente via Greppia e possibilmente anche via Focoraccia) è fissata per sabato 26 ottobre, ultimo giorno di ora legale. Nell’ultima riunione delle sezioni apuane del CAI, sabato 28 settembre a Barga, è stato deciso di dargli il numero 32 come sentiero di traversata, in quanto verrà rinominato con questo numero anche l’attuale tratto del 142 che dal Vaso Tondo scende alle Cave Fondone, mentre il breve tratto tra il Passo dell’Orso e il Vaso Tondo avrà sia il numero 32 che l’attuale 143. Non appena avrò il programma definitivo lo posterò, ma in un nuovo topic. Marco[/quote]

…infatti, non per fare il pignolo :whistle:, ma direi che sarebbe più corretto parlare di di cui e …o no?

questo per la storia. per quanto riguarda la geografia, a quanto pare l’orso perde il pelo ma non il vizio, o no? …ancora codesto ?

…non è che verranno poi consacrati, nelle relazioni di progetto e nelle prossime mappe, pure il e ?
se le cose stanno così, direi che non sono servite a granché la ricerca e la discussione (vedi per tutte pag.97 ASdL)…ma dove si terrà codesta inaugurazione?

nel frattempo, visto che ero fresco di allenamento, ho quasi finito di editare i link interni del nuovo topic, e se vi pare potete fare altrettanto te (pag.87 ASdL) e bergame (pag.87 e 70 ASdL), il lavoro è davvero minimo, e così anche la nuova versione riacquista in toto questa utile funzionalità. a questo punto mancherebbe solo la rettifica dei caratteri speciali (accentate, ecc.)
…o bergame! ma sei sempre vivo?
…e quell’altri?
ciao
Luca