Altissimo – Sentiero della libertà ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Altissimo – Sentiero della libertà ?

#20809
dok
Partecipante
[quote=”bergame”]…Non ho detto che hai fatto una relazione truffaldina, questo lo sai solo te. Quello che ho riportato io è ciò che Mario mi scrisse in una mail due settimane dopo l’incontro. Alla tua versione mi pare che manchi qualcosa, se e perché manca qualcosa però lo sai te. Potrebbe anche essere che nella foga della discussione certe parti del discorso di Mario ti sono sfuggite. Non so e non mi pronuncio sulle cause…[/quote]

ma allora sei duro…:pinch:

non ho fatto una relazione dell’incontro con M.Pegollo, non ho dato una versione dell’incontro con M.Pegollo: ho solo e semplicemente espresso una mia considerazione su quanto emerso dall’incontro con M.Pegollo: ci arrivi almeno a cogliere la differenza?

considerazione che potevi discutere allora, che potevi discutere due settimane dopo, e che possiamo ridiscutere anche ora…se non ti è bastato il mio ultimo intervento.
io non ho problemi in questo senso.

a te pare che ci manchi qualcosa in quello che ho riferito sul forum o anche, se proprio vuoi, in quello che ho detto in privato a Marco?
ma ci manca tutto: non ho fatto cenno né alla questione delle mappe né alla questione della direzione né alla questione del controllo.

perché? solo e semplicemente perché le consideravo e le considero irrilevanti.

per cui la mia considerazione potevi discuterla allora, potevi discuterla due settimane dopo, e la possiamo ridiscutere anche ora…se non ti è bastato il mio ultimo intervento.
io non ho problemi in questo senso: anzi, mi piace andare a fondo alle cose.

e la mia considerazione ora è che te costruisci le tue cause sul nulla.
quando forse potresti fare di meglio: ma questo lo sai solo te. :P