Altissimo – Sentiero della libertà ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Altissimo – Sentiero della libertà ?

#20821
Anonimo
Ospite

[quote=”dok” post=23629] la mia considerazione ora è che te costruisci le tue cause sul nulla[/quote]
vorrei farti notare che il 10 12 2014 alle 14:34 hai scritto
riguardo alle tavole, bergame, magari puoi riferire te quello che ci disse in proposito Mario Pegollo: anzi, mi sorprende che tu non l’abbia ancora fatto!

Mi pare che ci stai prendendo troppo l’abitudine a cambiare le carte in tavola : non sono stato io ad aver “costruito la causa”, sei stato te a tirarmi dentro per la giacchetta e ora la “giacchettata” te la tieni :evil:

Quello che pensi delle tavole di Pegollo l’ho inteso benissimo, e per questo ritengo che discuterne sia una perdita di tempo per te e per me.

Ma visto che nonostante le rimabalzate hai sempre un buona cera, questa volta voglio esser io ad incalzarti o come si dice su questo forum “a romperti i gaglini“:

dopo aver ripreso in considerazione il pitone di mezzo cosa ne hai fatto dei vari e pregevoli “restauri correttivi” della tavola XXXVIII ? li hai appesi al muro come monito per le future cantonate o li hai cestinati perché tanto sono “irrilevanti” ?

e della tavola XXVII ora che ne pensi ? dopo aver cercato di convincere il forum che quella foto è lì per sbaglio, che è frutto dell’ennesima svista della coppia di pasticcioni Briglia-PDG, ora, che ti sei di nuovo mezzo-appitonato, come la consideri ? sei sempre dell’idea che è “tutto sbagliato tutto da rifare” ? oppure te ne freghi perché tanto anche quella è “irrilevante” ?

e per il famoso video della Cappella : quante pagine hai speso per cercare di dimostrare che la “V” è quella presso gli Uncini ? ma ora che il piton di mezzo sembra esser ritornato in corsa per il titolo, cosa ne hai fatto di tutte quelle “V”uote elucubrazioni ? te le sei rimangiate oppure te ne freghi perché tanto anche quel video è “irrilevante” ?

e che ne è della sicumera che esibivi sullo sfavillante patino-catamarano “Tertium Non Datur” ? da quando ti sei accorto che faceva acqua da tutte le parti che fine ha fatto ? ne hai ricavato un trimarano a pedali ? o te ne freghi perché anche quello è “irrilevante” ?

perché ogni tanto non ti giri indietro e fai la conta dei granchi che hai messo in fila ? non ti sembra di esser sempre un po’ troppo disinvolto e convinto nelle tue rivoluzioni e contro-rivoluzioni ? … che a me francamente senbran più contorgimenti che rivoluzioni :(