Altissimo – Sentiero della libertà ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Altissimo – Sentiero della libertà ?

#21918
dok
Partecipante
[quote=”Marco di AS”]…Duro destino il nostro, costretti come siamo a barcamenarsi tra completezza dell’informazione ed esigenze di sintesi! :( :whistle:…[/quote]

…blablabla: io piucchealtro ci vedo un barcamenarsi e basta…

no, chiedevo…siccome mi pare era ieri che vossignoria sposava la tesi di un certo bergame che confinava l’utilizzo del suddetto passo agli ultimi giorni del marzo ’45: allora mi pare che il mio dubbio è qui più che giustificato, e che non si tratta di un pelo nell’uovo, ma semmai di un sassolino nello scarpone: una piccolissima cosa, ma una grandissima rogna…

e allora le chiedo non l’inserimento di un prevalentemente o di un futile parere sulla contradditorietà o meno con quanto afferma il sottoscritto, che un conta nulla… ma una risposta chiara e tonda alla domanda:

che intende vossignoria per codesta [i]ultima fase in cui sarebbe stato adoperato il passo delle Greppie?[/i] (datare, prego!)

intende forse ancora, come quel tal bergame, dal giorno successivo il 20 marzo ’45? e un le pare un po’ poco?
sisiziocane