Inverno 2017-2018

alberto
Partecipante

[quote=”alebiffi86″ post=28099][quote=”bonatti” post=28092][b]”Che anche tu fossi a monti non mi stupisce affatto, anzi mi fa piacere sapere che produci, anche se in sordina, ero preoccupato che tu ti fossi rammollito, alle volte capita! ”
[/b]

caro Francesco, invece hai indovitato. Mi son proprio rammolito. E lo so che capita perchè in tanti anni non è la prima volta. Alti e bassi…è la vita :laugh: sai c’è di peggio…

[/quote]

Albè, ti capisco perfettamente; questa è un attività talmente complessa ed impegnativa che richiede una certa serenità anche nel privato; purtroppo non si può sempre dare il 100%, c’è da fare anche i conti con il lavoro, la famiglia, la salute,ecc.. spesso capita anche a me di non aver voglia, di non esserci con la testa e sarebbe meglio aspettare di essere tranquilli; anzi, ti dirò di più, lo trovo segno di grande saggezza e pure di rispetto nei confronti dei compagni di cordata; tanto lo sai meglio di me che la “scintilla” non si spegne mai e il fuoco prima o poi torna più forte di prima! ..che poi alla fine, rammolito o no, chissà che impresa ti sei buttato a fare da solo al Procinto..di sicuro non una cosetta per merenderi della domenica! ;)[/quote]

Ale ,
la “fiamma pilota” è sempre accesa… ;) Però non si può forzare più di tanto. Almeno per me è così.

Anche perchè non ho mai pensato di andare in montagna a produrre. Non mi è mai interessata la quantità. Ho sempre cercato di vivere la montagna a 360° : facile, difficile, camminate, salsicce sulla brace, ect. Questa passione l’ho sempre presa come un divertimento e come tale, non l’ho mai voluta trasformare in un lavoro. Perchè non ho mai voluto andare in montagna per forza. Non mi sono mai voluto sentire costretto da un’impegno, da un contratto preso con qualcuno.
Questo lo dico con tanto di rispetto per chi invece ha fatto della sua passione il suo lavoro. Ognuno di noi ha la propria visione.