Piano di bacino “Monte Altissimo Est”

Homepage Forum Alpi Apuane Salvaguardia ambientale Piano di bacino “Monte Altissimo Est” Piano di bacino “Monte Altissimo Est”

#27952
dok
Partecipante
[quote=”alberto”]e qui tutto Ok, tutto regolare, mi sembra giusto che questi personaggi piazzino i loro GIOLLI al punto giusto.

ma via non ci prendiamo per i fondelli. Abbiate almeno l’umanità di rispettare l’intelligenza altrui.[/quote]

grande alberto! :laugh:

[quote=”GiovanniTecchia”]Su di te non tiro nessuna conclusione: non so chi sei e solitamente non etichetto le persone (a parte chi minaccia le nostre montagne) ma permettimi di sottolineare una cosa: non è la prima volta che presti più attenzione e dubiti di ciò che scrive chi va in montagna piuttosto che distruggerla. Non è che le conclusioni veloci sono le tue e non le mie? Non vorrei essere stato etichettato da te. [/quote]

a parte che non capisco proprio perché si vada sempre a finire sul personale anche discorrendo di Piani di Attuazione dei Bacini Estrattivi… ma ora vedo che forse una spiegazione c’è:

non è la prima volta che presti più attenzione e dubiti di ciò che scrive chi va in montagna piuttosto che distruggerla

da questa frase posso sì concludere velocemente che l’analisi logica del discorso è un lusso per pochi, ma se vuoi che arriviamo a conclusioni più ponderate non restare nel vago :whistle:
citami pure i casi concreti cui ti riferisci e vediamo di chiarirci le cose.
perché quello che mi sta più a cuore è chiarirle le cose.

comunque sia: personalmente non credo di aver fatto torto a veruno prestando attenzione e chiedendo spiegazione di cose qui scritte.
è nello spirito del forum, è nella logica della discussione, e non dovrebbe spaventare nessuno, anzi: uno si dovrebbe spaventare proprio del contrario, della mancanza di interesse e di dialettica.
…e non dell’intelligenza altrui.
dico bene, alberto? :P