Re: 101 gite sulle apuane

Homepage Forum Alpi Apuane Libri e guide 101 gite sulle apuane Re: 101 gite sulle apuane

Marco di AS
Partecipante

Ciao, mi permetto di sostituirmi al diretto interessato perch? ? in Versilia senza internet e non vede il Forum. Per quello che ne so s?, dovrebbe trattarsi proprio del libro di Guido Barbieri che mi ha detto che sarebbe uscito appunto a ottobre. Per inciso, con Guido ci siamo incontrati casualmente la mattina presto di luned? 4 al bivio tra Piglionico e l’Alpe di Sant’Antonio, io reduce da un bivacco… automobilistico :blink: presso Piglionico dopo le esplorazioni per sentieri semiscomparsi presso Coldifavilla nonch? l’incredibile coda per mangiare le crisciolette a Cascio :S, e in procinto di recarmi assieme a degli amici sulla Pania di Corfino, lui con Grazia, la sua ragazza, all’assalto della Nord della Pania Secca… ma tutti in crisi di astinenza da caff?, che poi abbiamo trovato all’Alpe, presso l’agriturismo La Betulla ;).
Inutile dire che per il libro siamo tutti in attesa… sar? l’antipasto di un lavoro davvero enciclopedico che Guido sta portando efficacemente avanti. Difficile tenere il suo passo con il mio lavoro cartografico, comunque ci provo… :)

Marco