Re: Ferrata Sant’Antone sui Monti Pisani

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Ferrata Sant’Antone sui Monti Pisani Re: Ferrata Sant’Antone sui Monti Pisani

#2402
Anonimo
Ospite

Ormai il Pizzo d’Uccello ? diventato il riferimento per questa discussione…e come potrebbe non esserlo? Per carit?, non voglio banalizzare una parete come la nord, sul forum si rischia di non spiegarci bene, la nord ? LA parete sulle Apuane (e non solo); non a caso per me non ? solo un riferimento per questo topic; addirittura la mia mail ? oppiocolnaghi@gmail.com questo dice tutto.
Magari per? io sono pi? portato ad ammirare questa muraglia pi? per come la natura l’ha plasmata, te forse pi? per come l’uomo ? riuscito a salirla.
Chiss?….pu? darsi che un giorno ci troveremo insieme sulla classica delle classiche e a quel punto, in barba a chiodature e trapani vari ci concentreremo sull’unico vero obiettivo dell’andare in montagna: divertirsi e tornare a casa!;)
PS.
Nessuno ha il diritto di fare ci? che vuole dell’ambiente, ognuno per?, in base alla propria coscienza, pu? decidere che farne.

Un saluto
Luca