Re: i 4000 delle alpi – venerd? 23

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni ed itinerari exta Apuane i 4000 delle alpi – venerd? 23 Re: i 4000 delle alpi – venerd? 23

Anonimo
Ospite

Ciao piki,
Mi dispiace risponderti in ritardo, ma a me interessava dirti che ho apprezzato moltissimo la tua sincerit?, anche se senza ragioni, non ne avrei mai dubitato. E poi, tra le tante cose che mi riesce facilmente scordare rientrano per primi i nomi di persona, ma non so per quale motivo, con il tuo non ci riesco. . . . forse dipender? a dal fatto che sulle Apuane sono nato "per cosi dire" anche con te accanto ? (virtualmente intendo).
E comunque vorrei ringraziarti, perch? alcune informazioni contenute nelle tue relazioni ci sono state davvero utili.
Spero a presto
Marco
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – —
ciao omonimo (Marco)
purtroppo dai miei amici ho recuperato solo altre due relazioni ( Pisanino e il c. triangolo invernale).
Per? qualora ti interessassero, non so se potrei inviartele senza il consenso della legittima autrice . . . . . , o almeno mettiamola cos?, non vorrei contravvenire alle sue volont? (visto che era presente !).
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – —
Purtroppo mi dovr? assentare ancora per un po? . . . . . . . e quindi scusatemi per le tardive risposte.

Marco