Re: i 4000 delle alpi – venerd? 23

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni ed itinerari exta Apuane i 4000 delle alpi – venerd? 23 Re: i 4000 delle alpi – venerd? 23

Anonimo
Ospite

Ciao Piki,
innanzi tutto scusami per la tardiva risposta, ma purtroppo prima d?oggi non ? stato possibile . . . . . . .
e comunque, non per essere retorico, volevo semplicemente dirti di non preoccuparti della cordialit? tenuta nei miei confronti, anche perch? chi come te, ha offerto ed offre utili informazioni sulla montagna, ? solo e sempre da elogiare.
E poi ricordati che per me ?tu sei leggenda? !
Un?altra cosa che mi premeva chiarirti ? il senso del mio ?nato in Apuane con te accanto? . . . ., in quanto non conoscendoti, volevo proprio farti notare che in quello stesso periodo temporale, anche in me si stava definendo la passione per l?alpinismo.
Ed anche se sono trascorsi alcuni anni, non ho mai pensato che tu fossi cosi anziana da muoverti ricurva su un bastone, casomai da quello che traspariva dalle relazioni, potevo pensare che tu facessi uso di due bastoni becchettati tipo Grivel . . ., ma a parte tutto, mi auguro sinceramente che quest?anno si ripeta l?edizione dei ?4000 delle Alpi? . . . . . .
;)