Re: i 4000 delle alpi – venerd? 23

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni ed itinerari exta Apuane i 4000 delle alpi – venerd? 23 Re: i 4000 delle alpi – venerd? 23

#2152
Anonimo
Ospite

serfavil scritto:

Ciao!
Immagino che dietro il nick "celaf" si nasconda proprio uno dei 2 relatori di quella serata…
Beh, io c’ero e ti devo fare davvero i miei migliori complimenti! Cavolo quanti 4000 hai fatto: e io che ero contento lo scorso anno per aver salito la modesta Punta Gnifetti con la sua Capanna Margherita! Mi sono davvero vergognato di fronte a tutte quelle stupende foto: ancora complimenti!!! Chissa se un giorno riuscir? mai a salire un terzo di tutte le cime che hai fatto?!?!?
Bravo, anzi bravo te e pure la tua ragazza!!!
Ciao!
SerGio

Beh, si in effetti mi sono fatto pubblicit? da solo. Grazie mille per i complimenti.
Credo che tu faccia benissimo ad essere contento della tua salita, tra l’altro molto lunga e spesso sottovalutata. Lascia stare la vergogna, poi, tante belle foto, seppur documentanti esperienze alla portata dell’alpinista medio, sono il risultato di una vita improntata all’insegna dell’alpinismo, di un lavoro molto flessibile, e di tante rinunce, direi scelte di vita.
Grazie per i complimenti alla mia compagna, vera anima e trascinatrice della cordata.