Re: i 4000 delle alpi – venerd? 23

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni ed itinerari exta Apuane i 4000 delle alpi – venerd? 23 Re: i 4000 delle alpi – venerd? 23

#2191
Anonimo
Ospite

mammamia scritto:

Ciao Piki,
che piacere averti incontrata ! :)
ma ora ti spiego "che memoria ho", cosi capirai . . . .
Nella mia preistoria :( apuana c’? stato un bel periodo :), in cui nelle prime uscite fuori sentiero, non mancasse mai un amico che sapesse gi? tutto . . . . pur non avendo mai fatto quell?escursione.
E indovina un po? come faceva ? :angry: . . . . "aveva letto le relazioni di questa benedettissima …Sil" ! :evil:
Non solo, prima che tu rimovessi quel sito, avevano gi? salvato tutte le tue relazioni, e quindi da allora sulle "classiche in Apuane" non c’? pi? stata storia . . . . ovunque si andasse c’era "…Sil" :blush:
Poi figurati che ancora oggi, quando qualcuno di quegli amici mi chiede chi mi ha dato le informazioni, gli rispondo simpaticamente "…Sil", anche se ci? non ? ovviamente vero . :whistle: :lol:
Comunque, a parte tutto, anch?io avevo letto qualche tua relazione, e devo dire sinceramente che mi sembravano proprio ben scritte, forse anche troppo, nel senso che bastava leggerle per sembrarti di esserci gi? stato. . . , togliendoti un po’ di quella avventura che invece andiamo a cercare in montagna.
Comunque ripeto, erano veramente ben scritte . . . . ancora complimenti.

Un saluto
Marco

P.S.
Acc?. si parla gi? di preistoria !
ma quanto tempo ? passato ?
a me sembra ancora ieri . . . . .

Allora anche io devo chiedere a te! ;)
Figurati che ieri mi sono ritrovata senza relazioni!!!
Volevo rifare una classica (tipo Gialunga sulla Secca e cresta del Petronio sul Pizzo delle Saette), ma non ho ritrovato le relazioni!! Mi sorge il forte dubbio di non averle mai scritte o, magari, le ho perse con i cambi di lavoro, traslochi e crolli di pc….
Beh, per la Gialunga ora posso rimediare, ma non ho pi? la pazienza (pignoleria) di un tempo (per fortuna forse!!)
…? che ho la memoria corta e se non appunto due cose…. poi da due diventano quattro… e va a finire che descrivo ogni sasso che incontro… :silly:
Ieri sulla Gialunga c’era un enorme rospo, bellissimo, gli ho anche accarezzato la testa, vuoi vedere che finisce in descrizione anche lui! :laugh:

a presto
Sil

p.s. 4-5.. anni fa…