Re: L’Elogio del Gippone – Rubrica sig. Bruno Allevi

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori L’Elogio del Gippone – Rubrica sig. Bruno Allevi Re: L’Elogio del Gippone – Rubrica sig. Bruno Allevi

#1618
Anonimo
Ospite

Cari amici,
vi ringrazio molto per l’apertura del topic e per la cordiale discussione che si ? venuta a creare. Cerco di illustrare la situazione nel modo pi? esaudiente possibile: tempo fa sono stato contattato via mail dal Sig. Bruno Allevi il quale mi ha chiesto la possibilit? di inserire saltuariamente e gratuitamente alcune recensioni da lui scritte riguardo automobili. Visto che lo spirito che ha contraddistinto questo portale ? stato sempre quello di dare voce a tutti, ho deciso (anche se con qualche riserva riguardo l’argomento, come tra l’altro anche voi avete espresso) di aprire una sezione dedicata. Ovviamente per?, la vera ricchezza del portale sono coloro che, come voi, intervengono per proporre o discutere di argomenti inerenti l’escursionismo sulle Apuane. Se lo riteniamo opportuno quindi (decidendo tutti assieme) visto che si tratta di una collaborazione a titolo gratuito, possiamo eliminarla senza problemi.

Tengo a precisare, senza polemica ma solo per mettervi al corrente della situazione, che il portale ? gestito esclusivamente grazie alla passione di poche persone che non hanno come scopo quello di ricavarne un introito economico visto che le uniche fonti di sostentamento sono i ricavi generati dai banner presenti nel sito e, da pochi giorni il nuovo shop che assieme non riescono a coprire i costi di gestione del portale.

Quindi ben vengano i vostri suggerimenti, utili sicuramente a migliorare la qualit? di un portale che non ? sicuramente mosso da interessi esterni a quelli che riguardano le Alpi Apuane.

Aspetto una vostra risposta.

P.S.: tanto per la cronaca sono un feroce appassionato di MTB e di Montagna e molto attento ai problemi riguardanti l’ambiente per i quali ho anche tenuto conferenze essendo Presidente Onorario di un’Associazione di salvaguardia ambientale!