Re: Traversata Contrario + Cavallo

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Traversata Contrario + Cavallo Re: Traversata Contrario + Cavallo

#2324
Anonimo
Ospite

E che cosa scrivo io ora? Un tempo aprivo i topic e tra una bischerata e l’altra ci levavo le gambe, ma cos?….avete detto tutto voi!:)
Giornata spettacolare ieri sulle Apuane, meteo, luoghi, percorso e soprattutto la compagnia; in una giornata come quella di ieri persino gli sciami di mosche e insetti vari sono sembrati meno noiosi del solito.
Agli ormai mitici Alfredo e Sergio (che ieri non era in forma :dry:…quando lo ? che far? mai?) si ? aggiunto Daniele, il nostro Tula potrebbe percorrere per ore qualsiasi tipo di sentiero senza scomporsi neanche un po’, forse non ? umano….
Inevitabilmente sono cominciati i paragoni fra la cresta nord e la ovest del Cavallo, senza ovviamente arrivare ad una conclusione ben decisa; la nord ha pi? paleo, i salti di roccia che si incontrano per? sono solidi, la pi? rocciosa ovest forse risente del vicino e micidiale Contrario; niente ? come sembra e quando Alfredo si ? ritrovato in mano un bel sassone ho rivisto un bel po’ di recenti mostri; su questa cresta l’attenzione deve essere massima.
Da notare come la prima vera domenica di bel tempo ha smosso un gran numero di girovaghi pi? o meno preparati ad affrontare questi luoghi (esilarante il signore che voleva salirsi il Pisanino ma non sapeva nemmeno di dove passare).
Vediamo se metto qualche foto, tralasciando un po’ i panorami; per questi ultimi tocca al campione del mondo…
;)