Re: Traversata Contrario + Cavallo

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Traversata Contrario + Cavallo Re: Traversata Contrario + Cavallo

#2327
Marco di AS
Partecipante

serfavil scritto:

Ripeto che con questo non voglio sottovalutare l’impegno per un percorso del genere che ? pur sempre alpinistico (credo, se non lo ? per? chiedo ammenda, basta che non riniziate con i soliti discorsi del confine tra escursionismo e alpinismo per favore!!!)

Sergio, non te la prendere ma volevo chiederti, purch? non ti scocci, se l’itinerario si pu? considerare "alpinistico alpinistico" (AA), "escursionistico alpinistico" (EA), "alpinistico escursionistico" (AE), "escursionistico escursionistico alpinistico" (EEA, ma questa l’ho gi? vista da qualche altra parte) oppure "escursionistico alpinistico alpinistico" (EAA). :laugh: No, sto scherzando, volevo solo dirti con l’occasione che non mi sono scordato delle fotocopie del mio libro, prossimamente provvedo senz’altro ;). E complimenti davvero a tutti e quattro per il giro e per le foto (quelle finora inserite e certamente anche per quelle da inserire). :)

Marco