Homepage › Forum › Alpi Apuane › Escursioni e itinerari Apuani › Altissimo – Sentiero della libertà ? › Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?
per Bergame ,la foto a cui mi riferivo..? quella in bianco/nero…l’illusione ottica puo’cambiare dall’immaginazione,la mente ha…un’effetto fisico direttamente sul nostro corpo……per cui..quello che vedi tu..in positivita’…non ? esattamente quello che vedo io.Un’esperimento su persone, testimoni ad incidenti stradali…..difficilmente ..hanno comfermato la stessa…sequenza dei fatti.Lo dimostra fortunatamente…i vari pensieri discordanti di noi.
Ti capisco…che non fare un giretto sul campo "ti pesa"(io mi sparerei e chi la sopporterebbe la mi moglie x un giorno intero)…comunque Io e Fabbri..continuamo alla pellustrazione…nella parte centro/bassa del bosco di Campiglia.
per Luca…..quali consideri il fosso di Campiglia…il primo che incontri dopo l’ingresso nel bosco dal colle della Bianchina…????? o il secondo dopo il rustico dei cacciatori..???
per il sentiero ti stai riferendo…a quello percorso da IO e Fabbri..dopo l’ultima casa diroccata a sx nella parte bassa del bosco…
che porta poi alla cava Caprara…???
Vi saluto Pisanino