Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

#15246
Enzo
Partecipante

plinio scritto:

per me si st? esagerando:angry: Datevi pazienza…vedetevi e chiarite @zzzzzzz:evil:

Mi sembra, Luca, che il tuo intervento sia troppo personale, e quindi improprio, e in definitiva – permettimi – un pochino sgradevole.
Gli aspetti personali devono essere gestiti privatamente e al di fuori del topic; e oltretutto sono controproducenti per chi li tocca, in quanto tendono a sovrastare tutto il resto, e cio? il merito delle proprie argomentazioni.
Io vorrei poter discutere SOLO del/i sentiero/i della libert? e di argomenti connessi, senza farmi fuorviare da simpatie, antipatie, tifoserie ecc..
Sulla tua querelle con Guido quindi io non dico nulla, salvo due cose: 1) ? lecito criticarlo su fatti e detti ma non si pu? fare il processo alle sue intenzioni; 2) all’incontro dell’8 luglio, se si far? e ci sar?, io parteciper? da pari a pari e non da gregario o tifoso di nessuno, e cos? mi aspetto che faranno gli altri.
Enzo