Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

Anonimo
Ospite

Se un maestro…come tu, chiede all’allievo come me una cosa…da fare, il minimo che possa fare ?????….Grande Plinio vorrei invitarti al raduno dell’8 (anche se la mia presenza ? in forse)e di sederti vicino al mio socio (oramai burocratico-scriba)consolandolo per il fatto di sopportarmi gia’ da 11 mesi (un record x i miei accompagnatori).
A parte…le battute vorei aggiornare un po gli scriba del topic.

Ieri mattina ? stato ripristinato un’altro tratto del 188/bis dalla casa dei cacciatori fino al termine del bosco(ore 7,20 con queste temperature) dove si comincia a salire nel paleo quasi in prossimita’ del canale che scende dal Piton di mezzo (ieri stavo pensando di scolpire una figura sul pitoncino assomigliante al suo scopritore…..Bergame).
La foresta dell’Ammazonia secondo me ? piu’ praticabile del pezzo che "abbiamo"pulito con Fabbri (cosi da permettere ai miei cari scriba un pasaggio piu sicuro ed idoneo per portarsi verso il Piton di mezzo dal 188/bis senza perdersi in quella che ? diventata una giungla.L’ultimo pezzo verra’ fatto la prossima settimana (impegni parentali…permettendo).
Vorrei lanciare per primo la bella notizia che il Guido….ha passato la specializzazione…ed ? diventato Dottore a tutti gli effetti…….speriamo che non si monti la capa ha.ha.ha e vorra’ del lei….come il mio socio.
Vi saluto….Pisanino