Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

Anonimo
Ospite

oh Pisa menomale che ci sei B) mi fa piacere sapere che siamo almeno "cinque" gatti :unsure:

Spero che una volta finita la stagione degli "amori" per la sentieristica massese tu ritorni sulle tracce del pitone e riprenda a graffiare. Comunque anche te stai attento a dare dei "pantofolai" ai rocciatori del forum, un giorno ti potrebbe capitare di stare appeso ad una corda al cui altro capo c’? proprio un "pantofolaio" :P

oh docche, che stai meditando ? forse, vista la latitanza dei bombaroli massesi, hai preparato qualche "confettino" da mortaio da lanciare nel dibattito ? :whistle:

@enzo
: la tua stima mi-ci lusinga e il tuo auspicio per una monografia apre un cassettino segreto che non avevo ancora aperto. Mi piace l’idea ma mi sembra che la strada sia ancora lunga e manco a dirlo … erta come la via del pitone di mezzo :side: Forse il gatto-Marco (a proposito: ci sei ?) che ? del mestiere ed ? il pi? saggio, potrebbe essere anche il pi? adatto per mettere insieme i pezzi del puzzle ;)