Homepage › Forum › Alpi Apuane › Escursioni e itinerari Apuani › Altissimo – Sentiero della libertà ? › Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?
oh Pisa menomale che ci sei B) mi fa piacere sapere che siamo almeno "cinque" gatti
Spero che una volta finita la stagione degli "amori" per la sentieristica massese tu ritorni sulle tracce del pitone e riprenda a graffiare. Comunque anche te stai attento a dare dei "pantofolai" ai rocciatori del forum, un giorno ti potrebbe capitare di stare appeso ad una corda al cui altro capo c’? proprio un "pantofolaio" :P
oh docche, che stai meditando ? forse, vista la latitanza dei bombaroli massesi, hai preparato qualche "confettino" da mortaio da lanciare nel dibattito ?
@enzo: la tua stima mi-ci lusinga e il tuo auspicio per una monografia apre un cassettino segreto che non avevo ancora aperto. Mi piace l’idea ma mi sembra che la strada sia ancora lunga e manco a dirlo … erta come la via del pitone di mezzo :side: Forse il gatto-Marco (a proposito: ci sei ?) che ? del mestiere ed ? il pi? saggio, potrebbe essere anche il pi? adatto per mettere insieme i pezzi del puzzle ;)