Homepage › Forum › Alpi Apuane › Escursioni e itinerari Apuani › Altissimo – Sentiero della libertà ? › Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?
Ciao Luca, mi dispiace per quanto accaduto, non ? la prima volta che da quelle parti (ma anche sul versante d’Arni) succedono queste cose, se n’era parlato anche qui sul forum…
Abbi pazienza per la precisazione meno "politica", aspetto appunto di chiarirmi meglio le idee con l’epica impresa che si diceva… Certamente il file sar? a disposizione di tutti; manca qualche foto che bergame deve ripostare nelle prime pagine perch? scomparse, poi riprender? il lavoro e vedr? di andare veloce.
Di Torre non so niente, ma vedr? di fissare con gli altri nella prima quindicina di giugno, probabilmente un sabato. Comunque ti contatto prima. Quanto all’archivio Del Giudice, Maria ci ha fatto un libro che credo tu abbia e che comunque ho acquistato al Pasquilio: l’ho gi? scorso con una certa attenzione ma non mi sembra ci siano notizie significative in merito. E non mi ha detto che possa esserci altro di significativo, comunque ritentar non nuoce.
Enzo, per quanto riguarda gli Agheti alti verso la Greppia anche Angelo Nerli ? di questo avviso; non ? la via migliore da recuperare e anche Luca aveva gi? suggerito varianti pi? abbordabili. Ci? non toglie che la si possa risistemare come variante del sentiero CAI, comunque dopo averne completata la realizzazione fino al passo dell’Orso (sempre che si chiami cos?…).
Marco