Re:Altissimo – Sentiero della libertà ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Re:Altissimo – Sentiero della libertà ?

#15157
Anonimo
Ospite

Ringrazio Fabri ;) Mi conforta apprendere che non ci sono veti, nè “decisioni irrevocabili” nè soprattutto “passi invalicabili” e che tutto può rientrare in una sana competizione. Non sapevo del progetto di organizzare una traversata notturna rievocando quelle dell?inverno 44-45, mi sembra una bella iniziativa. Se capiti da queste parti mi farebbe piacere conoscerti e presentarti anche mia moglie che è di di là dell’acqua” magari la conosci anche.

Per quanto riguarda il vedersi a quattrocchi rilanciato da guido, credo che sia la cosa migliore purchè si riesca a farlo e soprattutto a farci stare tutti … . L’unico su cui nutro seri dubbi sono io :blush:, perchè ho forti limitazioni di mobilità e di tempi. Il sabato è impossibile. Sono più libero nel pomeriggio di domenica. Il luogo potrebbe essere da me (lido di camaiore) oppure anche zone limitrofe come pietrasanta. Sennò mi toccherà partecipare alla cena da Michelangelo ma in videoconferenza :S

Stavo lavorando alla replica a dok per il colle della perlettaia, ma ormai si va a domani :silly: