Re:Nuove idee per il forum (e per il sito)

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Nuove idee per il forum (e per il sito) Re:Nuove idee per il forum (e per il sito)

#7821
popegapon
Partecipante

E allora figlioli cari visto che pi? o meno siamo d’accordo su vari fatti e cio? che al Procinto son passati a far di testa propria con i risultati che sappiamo, che la guida del funk ? un mezzo aborto, che quella del merler non ? proprio una guida e che lui pare non susciti grandi simpatie, che c’? chi fa la oppio in quaranta minuti e chi osa metterci anche di pi? e visto che di discorsi se ne potrebbe far molti ma qui si parlava di idee per il forum e poi s’? divagato, ora vi chiedo: che idee ci sono per il forum?
io rilancio per un gran registro di tutti i titoli che attengano alle Apuane, un registro aggiornabile con commenti al libro etc etc, in questo il nostro letterato potrebbe dare buoni spunti a come imbastire la cosa.

(la guida del polacci ? parecchio bellina, io purtroppo l’ho soltanto in fotocopia. i gradi li sono stretti perch? allora un sei a era un sei a e invece al giorno d’oggi…si son persi i valori d’una volta… ah, b? mi tempi ! :P )