Re:Prima vittima della stagione

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Prima vittima della stagione Re:Prima vittima della stagione

#4268
Anonimo
Ospite

Proprio la sfortuna maledetta ha voluto che mio padre non ci sia piu……..il punto piu o meno me lo immagino perch? quel sentiero lo avremo fatto 50 volte e sempre tra chiacchiere e risate e pensare che li quella mattina da solo se ne sarebbe andato……….che rabbiaaaaaaaaa!!!!!ho le lacrime agli occhi e non avr? pace fino a quando non salir? su e mi render? conto dove il destino attendeva mio padre…….
Purtroppo ragazzi per me ? un po uno sfogo e scusatemi se vi scrivo per cose tristi come questa, ma se qualcuno di voi lo conosceva sa che persona ci ha lasciati…non ? giusto……..
comunque vi confermo che lui ha battuto la testa all’altezza della tempia e si ? rotto nella zona occitotemporale proprio il peggior punto dove si possa sbattere la testa…….povero babbino…che tragedia proprio non mi do pace!!!!!!!

Io appena si scioglie il ghiaccio credo di andar su, probabilmente con i volontari del soccorso alpino