Re:Prima vittima della stagione

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Prima vittima della stagione Re:Prima vittima della stagione

#4130
Anonimo
Ospite

faxalo scritto:

Marco di AS scritto:
[quote]
Da "apuanista" ma anche da giornalista, vorrei infine esprimere un plauso al Tirreno per come ha trattato l’argomento incidenti in questi giorni: come al solito, si ? dimostrato il quotidiano pi? preparato e preciso, con servizi puntuali ed equilibrati ospitati in spazi adeguati, compreso il reportage su una giornata in compagnia dei volontari del Soccorso alpino uscito oggi.

Marco

Mi associo al plauso del Tirreno, Domenica ho mandato la stessa mail alla redazione del Tirreno e della Nazione,per la presa di posizione del CAI di Viareggio, dopo 20 minuti sono stato richiamato dalla giornalista del Tirreno per concordare i tempi della intervista che poi ? stata publicata il giorno dopo, dalla Nazione non ? arrivata nemmeno la ricevuta della mail.[/quote]

Mi associo pure io. E’ stato molto interessante l’altro giorno l’articolo/reportage dell’escursione di un giornalista del Tirreno con il SAST sulla Pania.

La cosa che mi ha "sconvolto" ? la testimonianza di un membro del SAST che ha visto un babbo andare verso il rifugio Rossi con il bob in una mano e suo figlio nell’altra :blink:
Come mi ha colpito il racconto di un abitante di Arni su due ragazzi che si volevano avventurare sul sentiero 144 (direzione Malpasso-Fatonero) con le scarpe da ginnastica (nemmeno gli scarponi)…

ciao, nicola