Re:Situazione neve

#4409
Anonimo
Ospite

alfredoV scritto:

scusa la curiosit?, tra l’altro forse l’hai gi? detto in qualche altro post che mi sono perso…ma cosa ti ? capitato esattamente al ginocchio?
se ho ben capito sei reduce anche da un’operazione, e siccome anni fa mi ? capitata una cosa suppongo analoga (crociato+collaterale+menisco) ti posso garantire che ci vuole tanta pazienza, e tanta forza di volont?, dopo il fattaccio, per tornare al 100%.
per? si torna, eh!

Ciao Alfredo,
non ricordo proprio cosa ho detto o non detto, anche perch? per pi? di tre mesi e mezzo ho creduto di avere una lesione quasi totale al crociato (questo mi avevano detto varie eminenze del settore). Arrivata finalmente al momento dell’operazione, in artroscopia, le cose si sono presentate diverse e non hanno ricostruito il legamento, ma l’operazione non ? andata benissimo (vai a sapere perch?…), il ginocchio ? gonfiato moltissimo, mi hanno tenuto un giorno e notte in pi?, hanno aspirato tre volte, ho patito un gran male… che in tutta franchezza nemmeno mi immaginavo si potesse patire (pensavo che gli antidolorifici funzionassero, invece nemmeno la morfina funzionava… A conti fatti.. tutto per nulla. E’ ancora gonfio e mi mancano iperestensione e piegamento totale… Ma io non ne posso veramente pi?!
Tu mi batti alla grande con la tua operazione se capisco bene!!
Mi fa piacere sentirti dire che si torna al 100%….

Diego, grazie mille per gli auguri!!