Re:sondaggio contro il traforo della tambura

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani sondaggio contro il traforo della tambura Re:sondaggio contro il traforo della tambura

#4839
Anonimo
Ospite

Ultimamente sono ritornati alla carica per il traforo con ancora pi? determinazione. Sempre loro. La cricca composta politico/affaristica composta da alcuni sindaci dell’alta Garfagnana che non sanno pi? come giustificare l’esistenza di comuni con 1000 abitanti o poco pi?…, ministro Matteoli ("grande esperto" di questioni ambientali), affaristi vari interessati al prezioso marmo che sta sotto la Tambura e tirapiedi vari legati a "quei" gruppi politici. Questi sono i nemici delle Apuane e come tali andranno trattati… Pochi discorsi. Altro che firmette. Intanto il sindaco di Massa ha ribadito il NO deciso dal consiglio comunale e l’assessore Vivoli ha giustamente duramente criticati il famigerato "Ente Parco" che, invece di opporsi fermamente, si ? seduto al tavolo di discussione o di studio per l’eventuale traforo. Giustamente, l’assessore, ha detto che se l’Ente Parco non giustificher? tale atteggiamento sar? presa in considerazione l’ipotesi di SCIOGLIMENTO dell’ente.
Comunque quesi signori sappiano. A Massa saremo anche dei pezzi di m… ma quando diciamo NO di qua ui "traforisti" non passano neppure con i carri armati!!! Val di Susa ha insegnato la via….