Re:Una serata con Franco Miotto

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Una serata con Franco Miotto Re:Una serata con Franco Miotto

#17979
Enzo
Partecipante

Alex scritto:

In questi giorni di relax a livello del mare, ho trovato il tempo per leggermi anche il libro. Davvero bello, lo consiglio.
Peccato averlo scoperto solo adesso Franco Miotto.
Davvero una bella storia, di alpinismo e non solo.
Un tipo davvero tosto…a volte parla di "paretine" di 500 metri…in effetti Lui pu? permetterselo visto che di vie ne ha aperte in posti isolati e su pareti con 1500 metri di sviluppo!!!Impressionante!
Scuriosando qua e la su internet mi ? un po’ dispiaciuto leggere anche alcuni commenti negativi verso la persona su qualche episodio e in special modo sul secondo libro uscito "Pareti del cielo – Passioni, storie e ricordi di una vita libera ", che non ho ancora letto.
Sono ancora pi? dispiaciuto di non esser stato presente all’incontro.
Se qualcuno sapesse di altre sue serate (anche in veneto non ? un problema) mi farebbe gran cortesia a comunicarmelo. Io sentir? il cai di Prato per sapere chi e come lo ha contattato, per capire se sono previste altre sue serate.

Puoi chiamare me (348/8708379), sono io che ho organizzato la serata. Ma forse ti sei gi? fatto vivo, mi hanno appena chiamato dalla sezione di Prato parlandomi di una persona che chiedeva esattamente quello che stai chiedendo tu. In questo caso ho gi? indicato il contatto giusto.
Enzo