Re:Val Sestaione – Lago Nero (07/12/2008)

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni ed itinerari exta Apuane Val Sestaione – Lago Nero (07/12/2008) Re:Val Sestaione – Lago Nero (07/12/2008)

Anonimo
Ospite

Questa ? un’immagine del rifugio-bivacco del lago nero fatta l’ottobre scorso…altri giorni…per me che abito l? vicino ma per lavoro son lontano non sapete che emozione vedere le vostre foto…saranno 5-6 anni che non vedo i miei monti con la neve…ad aprile torner?…mi sa che con tutta quella che ha fatto ne trover? ancora di neve! per quanto riguarda l’"albergone" (cos? lo chiamiamo noi) ? un progetto dei tempi del fascio, come ? stato gi? detto, ma quello che vediamo noi ? la met? del progetto originale…infatti doveva essere costruito un albergo gemello accanto a quello esistente (ed infatti si nota che da una parte sembra tagliato a met? e dall’altra ? stondato) in mezzo alle due strutture doveva passare la funivia ecc ecc. per quanto riguarda arrivarci credo che sia meglio prendere l’impianto infatti percorrere le piste a piedi so che ? vietato…