Terribili Vecchietti

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Terribili Vecchietti Terribili Vecchietti

#24757
erreeffe
Partecipante

evvai….. ricominci con i tuoi depistaggi??
le torte c’erano eccome, colorate, con un sacco di numeretti…. :laugh: ;)

Chi mi conosce sa che sono una persona estremamente tollerante, tollerante a tutto…. specialmente verso chi è diverso o la pensa diversamente da me.
Ho senpre pensato a questo come una enorme ricchezza …. basta che non si sfoci negli “ismi” … allora no, non va più bene.

il mio motto è “abbi dubbi” ….. e quindi ogni volta che mi imbatto in qualcosa di diverso mi pongo delle domande e metto alla prova le mie convinzioni… con l’umiltà anche di riconoscere di aver torto quando accade…
Niente è monolitico, nemmeno un blocco di marmo… ;)

L’informazione è la base di tutto… concordo….

purtroppo oggi di informazione c’è n’è anche troppa, e questo porterebbe ad aprire altri discorsi, e si fatica a distinguere quella giusta da quella sbagliata, quella buona da quella cattiva….
alla fine si resta per tempi eterni a discutere, discutere, discutere…. ed intanto gli altri fanno.

sarebbe un po’ come se a Cardoso si mettessero a discutere sui tabulati del pirogassificatore, sulle varie interpretazioni, spaccando il capello in due per ogni voce, porta a porta tra tutti gli abitanti …… e poi, quando hai capito….. il pirogassificatore è lì: già fatto!!!
Cazzo, ma come è successo?? :woohoo:

L’nformazione è la base ma non bisogna che diventi come le sabbie mobili, ci vuole anche l’azione… azione decisa!

Noi italiani siamo un popolo di gran chiaccheroni, da bar sport …. e ci fermiamo lì, alle infinite chiacchere… “ognuno a rincorrere i sui guai” come direbbe il buon Vasco

ben vengano le tue torte :P ma non vorrei che mentre discutiamo spicchio per spicchio il tempo passa ed il problema principale resta lì…

ed è lì da un bel po’ di anni perchè c’è chi ha l’interesse a tenerlo lì, così com’è…. :angry: