2 giorni in Apuane

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane 2 giorni in Apuane

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lasco
    Partecipante

Sabato ripetuta al M.Cavallo l’ultima nata ad opera dell’apritore degli Sme. ,la via completamente attrezzata ? di soli 3 tiri e offre difficolt? contenute,l1 4 l2 4+ l3 6a+ ,bella la placca del 3 tiro,essendo (credo )la 1 ripetizione se qualcuno va mi puo confermare o meno i gradi dati da noi.Domenica visto che eravamo in aria di novit? e di vie attrezzate siamo andati a curiosare alla sud del pizzo,alla via nuova di Barsu.,o.Mino,5 tiri di cui 3 su roccia super , il breve passo valutato 7b l? azzerato , troppo per le mie stanche ossa bellissimo il 4 tiro,alcune soste vanno integrate e quella del 3 tiro come dice la guida va fatta su un enorme spuntone.Un saluto ai miei2compagni ,Bufera ,e Barsi.Ciao

lasco
    Partecipante

La bella placca al Cavallo

lasco
    Partecipante

O.Mino 3 tiro

lasco
    Partecipante

O.Mino 3 tiro

lasco
    Partecipante

Il Bufera sul 4 tiro

andrea
    Partecipante

lasco scritto:

La bella placca al Cavallo

Deh, tagliata col coltello! Bella davvero!
    Ma queste vie dove attaccano?

Anonimo
    Ospite

bravi ragazzi, sempre attenti alle novit?….

Daniele
    Partecipante

Complimenti a Lasco e al resto del gruppo..

cavolo … quella placca ? davvero uno spettacolo… a vedersi…a farla forse un pochino meno hahahah :laugh:

lasco
    Partecipante

Ciao Tula,di sotto sembra piu difficile di quello che in realta ?,? si Tronc una rasoiata,la via attacca una 20 di metri a sinistra(faccia a monte)di Lovable del Vigiani,mentre quella al pizzo si trova (sempre faccia a monte)a destra del diedro sud dopo l’attacco della voglia matta .Ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.