2? Torrione Corchia -via classica/indietro tutta

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane 2? Torrione Corchia -via classica/indietro tutta

  • Questo topic ha 39 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da alberto.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #14275
    guido
    Partecipante

    eh eh…B)

    chiedi al Bonatti…e gi? che ci sono lo ringrazio ancora…:laugh:

    #14284
    alberto
    Partecipante

    ? una piccola pubblicazione di diversi anni fa, fatta a schede, ad opera di alcuni istruttori della scuola Monteforato , tra cui anche GianCarlo Polacci autore del disegno, apritori di molte delle vie del Corchia.

    #14295
    alebiffi86
    Partecipante

    Umm…molto interessante! come si pu? fare per averne una copia? :whistle:

    #14304
    alberto
    Partecipante

    alebiffi86 scritto:

    Umm…molto interessante! come si pu? fare per averne una copia? :whistle:

    visto che sei un bravo ragazzo, ci posso mettere una parolina buona io….:whistle:

    #14306
    Anonimo
    Ospite

    Ale, la trovi anche su internet. Su google fai "torrioni corchia relazione vie" poi vai su "immagini" e la trovi bella grossa e ben leggibile…e scaricabile.
    Un saluto

    #14307
    alberto
    Partecipante

    Diego scritto:

    Ale, la trovi anche su internet. Su google fai "torrioni corchia relazione vie" poi vai su "immagini" e la trovi bella grossa e ben leggibile…e scaricabile.
    Un saluto

    si ma credo tu trovi solo la pagina relativa al secondo e al terzo Torrione mentre la pubblicazione ? di pi? pagine e comprende altri settori. Ad esempio il settore dell’Arco e altre guglie tipo la Manetti.

    #14310
    alebiffi86
    Partecipante

    Infatti sarei interessato alla pubblicazione completa..vorrei anch’io iniziare ad approfondire la mia biblioteca apuana (Guido mi st? contagiando..:P ).

    #14312
    guido
    Partecipante

    alebiffi86 scritto:

    Infatti sarei interessato alla pubblicazione completa..vorrei anch’io iniziare ad approfondire la mia biblioteca apuana (Guido mi st? contagiando..:P ).

    ecco fatto…:P

    #14313
    Cima
    Partecipante

    guido scritto:

    alebiffi86 scritto:
    [quote]Infatti sarei interessato alla pubblicazione completa..vorrei anch’io iniziare ad approfondire la mia biblioteca apuana (Guido mi st? contagiando..:P ).

    ecco fatto…:P[/quote]

    (piccolo OT) ? si…! accuso anche io Guido di contagio! il portafoglio comincia gi? a piagnucolare… ma ne vale la pena! grande Guido!

    #14314
    alberto
    Partecipante

    il titolo della pubblicazione ?:

    NUOVE PROPOSTE DI ARRAMPICATE AI TORRIONI DEL M. CORCHIA

    ? del 1990 ad opera di Claudio Bacci, Giancarlo Polacci, Alessandro Angelini.

    ? suddivisa in 8 schede staccate e tratta di vie sul secondo e terzo Torrione ; Settore delle Guglie e settore dell’Arco.

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.