Alta Via

• Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti.
    Essendo "nuovo", mi presento.
    Mi chiamo Ennio, cinquantenne di Cagliari.
    Sono figlio di carrarini, scout dal 1973 e socio del CAI di Carrara dal 1982.
    Adoro il trekking, e quest’anno, per festeggiare i 100 anni in 2 con il mio fratello gemello, abbiamo percorso per intero, insieme a 4 amici fidati, l’Alta Via delle Alpi Apuane, come descritto sul sito del CAI di Carrara e nel bellissimo libro di Angelo Nerli.
    Partiti il 2 giugno da Castelpoggio, siamo arrivati a Casoli il 9.
    Abbiamo pernottato nei rifugi e, in caso di chiusura stagionale, nei bivacchi o nei ricoveri invernali.
    Ho selezionato 188 foto delle 505 scattate, che sono diventate la cronistoria della nostra impresa. Le ho caricate sul sito di Quotazero:
    http://www.quotazero.com/gallery/categories.php?cat_id=189&sessionid=a5bfee234e4d74972e2ba8d9a00316b0

Un caloroso saluto a tutti, specialmente a Mirto (sei quello di Vadoetornoinmontagna, o sbaglio?)

Akela

lasco
    Partecipante

Ciao e benvenuto.Lasco

Anonimo
    Ospite

akela scritto:

Un caloroso saluto a tutti, specialmente a Mirto (sei quello di Vadoetornoinmontagna, o sbaglio?)

Akela

Benvenuto Ennio.
    S?, sono quello di Vado e Torno in Montagna ;)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.