Altalena Monte Forato

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Altalena Monte Forato

• Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Nonostante abbia provato a contattare via e-mail gli organizzatori dell’Altalena sul Forato, non sono riuscito ad ottenere risposte.
    Il sito del GSAVF (Gruppo Speleologico Alpinistico Val Freddana) che si occupa dell’iniziativa, ? aggiornato all’anno scorso, e quindi non ho idea di quando sia la data fissata per l’evento 2009 (ammesso che non sia gi? stato fatto nelle settimane scorse).
    Nessuno sa qualcosa a riguardo?

Ciao e grazie.

Cecco.

Marco Lapi
    Partecipante

Ciao, ho chiesto informazioni all’amico Stefano Pucci del GSAVF che mi ha messo in contatto con il presidente. Ne parleranno in consiglio gioved? e decideranno in merito, poi dovrebbero farmi avere notizie, probabilmente riusciranno a mettere l’appuntamento anche sul sito http://www.gsavf.it : ma il problema ? che sono in ritardo per una serie di impegni (in genere la facevano ai primi di maggio) e ora sono incerti se farla lo stesso per via del troppo caldo. Quindi, attendiamo notizie! ;)

Marco

Anonimo
    Ospite

Grazie mille Marco,

in effetti la stagione, quest’anno, ? stata un po’ strana: dalla neve al caldo torrido in un mesetto… :blink:
    Comunque grazie per l’informazione e… tengo d’occhio il forum e il sito GSAVF in attesa di news.

Ciao.

Cecco.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.