Angelo Nerli parla con Marco Albino Ferrari

Homepage Forum Alpi Apuane Storia dell’alpinismo Angelo Nerli parla con Marco Albino Ferrari

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #23252
    GiovanniTecchia
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti. Vi segnalo l’incontro tra Angelo Nerli e Marco Albino Ferrari il 16 ottobre a Pisa (ore 21, Polo Carmignani-Piazza dei Cavalieri). Per info: http://www.caipisa.it/

    #23303
    Anonimo
    Ospite

    MI permetto di uppare questo post data l’importanza dell’evento. Spero partecipiate numerosi

    #23306
    Anonimo
    Ospite

    [IMG]http://i58.tinypic.com/4iem45.jpg[/IMG]

    #23336
    ghibellino
    Partecipante

    SAREI MOLTO INTERESSATO ALL’EVENTO…PER CHI VIENE DA FUORI (ZONA FIRENZE) DOVE CONVIENE DIRIGERSI E PARCHEGGIARE??? GRAZIE IN ANTICIPO PER L’ATTENZIONE

    #23337
    Anonimo
    Ospite

    Ciao, spero tu riesca a venire.

    L’evento è in centro storico, quindi in ZTL. Venendo dalla FIPILI conviene uscire a Pisa Nord est e seguire le indicazioni per il centro. Penso che il parcheggio più vicino sia sul Lungarno Pacinotti (credo che in questo periodo il varco elettronico dei Lungarni sia spento e l’accesso libero). Da qui sono 5 minuti a piedi. Altrimenti, è anche comodo il parcheggio di Piazza Santa Caterina entrando da Via San Zeno. O qualsiasi parcheggio in centro. Certamente a data l’ora può non essere facile trovare posto. Sicuramente libero sarà il parcheggio scambiatore di via Paparelli, considerare circa 10 minuti in più a piedi.

    Giunti a piedi in Piazza dei Cavalieri si entra in una breccia a sx della statua (guardando la statua) e poco oltre ci si dirige verso l’edificio sulla destra, dove si trova l’entrata.

    #23339
    Cima
    Partecipante

    Partecipo molto volentieri! la discussione avrà un tema in particolare?

    #23340
    ghibellino
    Partecipante

    grazie delle info!!! ci vediamo venerdi!!

    #23341
    Tula82
    Partecipante

    Presente… con altri amici di Empoli

    #23388
    Anonimo
    Ospite

    Ciao,
    La sezione di Pisa ha organizzato l’evento per festeggiare Angelo Nerli.

    Ho collaborato volentieri all’organizzazione in virtù dell’amicizia e della stima che mi lega ad Angelo.
    Classe 1927, Angelo è iscritto alle Sezione di Pisa dal 1945. Nel corso della sua vita ha dato un contributo fondamentale all’esplorazione sistematica della Alpi Apuane, ha conosciuto, scalato insieme e condiviso momenti di vita e amicizia profonda con alpinisti che hanno scritto la storia delle Apuane.
    Angelo e Ferrari parleranno di tutto questo con l’ausilio di fotografie e di documenti d’epoca; il tutto sarà inframezzato da aneddoti curiosi, inaspettati e divertenti, com’è nell’abitudine e nell’indole gioviale, ironica e non autoreferenziale di Angelo Nerli.

    Un saluto a tutti
    Silvia

    #23390
    Marco di AS
    Partecipante

    Cercherò anch’io di far di tutto per esserci. Grande Angelo! Alla sua età è ancora il promotore e trascinatore di tante iniziative. :)

    Marco

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.