Appello al "gentil" sesso di questo forum

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Appello al "gentil" sesso di questo forum

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    andrea
    Partecipante

Ragazze del forum, ci siete? se ci siete fatevi sentire pi? numerose! Qui non si sente parlare che di Piki… come sei forte, e come sei brava e quanto scrivi bene… che barba che noia ;-) e che lumaconi questi uomini :laugh:
    Forza scrivete qualcosa, anche se sono solo ciaspolate o ferratine facili facili e siete in sovrappeso. Questo che era un forum di "tranquilli" ma felici, si ? trasformato in un malfamato covo di furiosi e …"furiose" superallenate :evil: Il che va benissimo, ma poi vedete che succede? I tranquilli… "muti mentre gli altri fan le penne" :laugh:
    :P

Enrico
    Partecipante

per le ragazze ti consiglio di passare dalla palestra di Pisa la sera, marted? e gioved?, a rifarti gli occhi.

andrea
    Partecipante

warthog scritto:

per le ragazze ti consiglio di passare dalla palestra di Pisa la sera, marted? e gioved?, a rifarti gli occhi.

Grazie warthog, ma il mio era un interesse puramente accademico… cosa vuoi le poche energie che mi rimangono sono appena sufficienti per strisciare su qualche paretina :) colgo ora per? la tua sottile ironia: "rifarti l’occhio" hai detto! In effetti ci? non dovrebbe produrre grossi dispendi energetici :woohoo: :laugh:

Anonimo
    Ospite

TroncFeuillu scritto:

Ragazze del forum, ci siete? se ci siete fatevi sentire pi? numerose! Qui non si sente parlare che di Piki… come sei forte, e come sei brava e quanto scrivi bene… che barba che noia ;-) e che lumaconi questi uomini :laugh:
    Forza scrivete qualcosa, anche se sono solo ciaspolate o ferratine facili facili e siete in sovrappeso. Questo che era un forum di "tranquilli" ma felici, si ? trasformato in un malfamato covo di furiosi e …"furiose" superallenate :evil: Il che va benissimo, ma poi vedete che succede? I tranquilli… "muti mentre gli altri fan le penne" :laugh:

Ciao mugo selvatico,
    …..e se fossi stato tu a farle scappare?

:laugh: :silly:

Marco Lapi
    Partecipante

Calma, calma, i tranquilli ci sono sempre, solo che l’inverno non ? proprio la loro stagione ideale…
    Allora, Piki, scusa se insisto ma dove e quando lo leggiamo quel tuo racconto che ha vinto? ;)

Marco

andrea
    Partecipante

scusate.. per i tentativi a vuoto, ma non riesco a caricare una simpatica immaginetta in cui si dimostrava al di l? di ogni ragionevole dubbio che Tronc non fa fuggire le fanciulle (almeno quelle carine) :laugh:
    P.S.
    cos? la metto come avatar

Fabrizio
    Amministratore del forum

Ho eliminato i messaggi vuoti…se vuoi riprovare a caricare…
    Saluti a tutti!!!:laugh:

Anonimo
    Ospite

TroncFeuillu scritto:

Mica ? un sito di taglio e cucito, questo… eh eh eh…

Marco Lapi
    Partecipante

Ma mi spiegate perch? mai avete fatto sparire di nuovo il "gentil sesso di questo forum", e nel titolo del topic si legge solo "Appello al"? Provo a ripristinarlo ancora, vediamo un po’… o proprio il gentil sesso volete farlo fuori? :(

Marco

Anonimo
    Ospite

…non ho capito!ma non ? solo il gentil sesso che fate fuori…cerchiamo di parlare di montagna..e meglio se apuane e tutti i coinvolgimenti che ne conseguno anche spirituali..non occorre essere un sestogradista per assaporare….poi la montagna ? anche faticare piano e osservare e godere anche a volte in solitudine(censurati i doppi sensi)comunque vi mando questa poesia:

inutile salita(al procinto)

Strinsi la scala che in alto portava,
    poi dissi,che fai?
    del vecchio rimbrotto mi ricordai:"da solo giammai!"
    diceva mio padre,ma poi una voce alla dritta mi giunse,
    "per da quella la prima esperienza"un baldo diceva
    alla sua giovine novia.
    Un attimo stetti tra il dubbio e l’inganno,poi scelsi
    l’ascesa che in cielo portava ,e non con un battito
    che non mi voltai.
    La vertigine ormai ? rimossa e l’oblio riposto,
    solo la croce mi aspetta sul grotto.
    Giunto al Giardino,poi venti pi? in alto,
    dei fratelli maggiori il guardo rapi’,e dintorno che odori!
    Del Nona il calcare mi anneg? come in mare,
    e il vertigo strinse nelle sue spire il mio quore.
    Ma con grande sorpresa il baldo non era in asciesa!
    ….e rimasi tra il cielo e la pietra.
    suvvia, affrontiamo questa discesa!
    …ma di sensi che spesa!

Anonimo
    Ospite

Tronc, ricordo ancora bene la tua prima ed UNICA foto inserita sul forum….mi da l’idea che il tuo sia un chiodo fix.:)
    Ma te a proposito che fai in questo periodo? Tiri giu goulotte o mostri i piedi da placchista alle bionde?

Anonimo
    Ospite

Marco di AS scritto:

Calma, calma, i tranquilli ci sono sempre, solo che l’inverno non ? proprio la loro stagione ideale…
    Allora, Piki, scusa se insisto ma dove e quando lo leggiamo quel tuo racconto che ha vinto? ;)

Marco

Eh, per ora ? inedito..
    Chiss?.. magari prima o poi uscir? raccolto insieme ad altri racconti che ho scritto… sto aspettando responsi…
    Ti ringrazio per l’interessamento Marco :)
    Piki

andrea
    Partecipante

Skywalker scritto:

Tronc, ricordo ancora bene la tua prima ed UNICA foto inserita sul forum….mi da l’idea che il tuo sia un chiodo fix.:)
    Ma te a proposito che fai in questo periodo? Tiri giu goulotte o mostri i piedi da placchista alle bionde?

Ciao Sky, le goulotte? che sono? io conosco solo le culotte (ma che bella lingua, evocativa, ? il francese!). Troppo freddo, troppo infido, troppo umido, troppo doloroso, troppo insomma per i miei gusti. Io preferisco la roccia calda, salda, tranquilla. Hai letto i racconti assai efficaci di Piki & C.? quel ravanar tra poltiglia nevosa, paleo semighiacciato e fango melmoso? Un’ora a sudar freddo per mettere una schifezza a cui assicurare la tua salvezza? No, assolutamente no. Preferisco la presa delle mie dita. Sono edonista puro, amo la goduria, la sofferenza mi piace.. leggerla ;-)
    Ma onore, sia chiaro, ai guerrieri moderni armati di picca e pugnali ai piedi, io son pacifista: poca polvere sulle dita e scarpette leggere ai piedi. Magari poter fare a meno pure della corda…e placca si, ma leggermente strapiombante, con appigli possibilmente piccoli, sfuggenti e lontani. Lo strapiombo ? per i muscolati: io mai lo son stato :laugh:

Anonimo
    Ospite

Mi ricordi qualcuno, sarai mica anche un podista?:whistle:

andrea
    Partecipante

Skywalker scritto:

Mi ricordi qualcuno, sarai mica anche un podista?:whistle:

podista?? :woohoo:
    Ma bada a come parli sai…ci avr? pure il fixe, ma io di quelle porcherie l? non ne faccio! :P

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.