"APUANE SEGRETE"

Homepage Forum Alpi Apuane Libri e guide "APUANE SEGRETE"

• Questo topic ha 13 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Salve a tutti!
    Sto disperatamente cercando il libro "APUANE SEGRETE" ma non lo trovo da nessuna parte… :dry:
    C’e’ qualcuno che mi pu? aiutare? Andrebbe bene anche usato…mi rivolgo specialmente a MARCO DI AS che sicuramente ha maggiori info, ma anche a chiunque altro!! ;)
    Inoltre cerco il libro "Vissi d’alpe" di C. Paolicchi, edito nel 2007 per l’associazione "Raggi di Belen"…HELP!
    Grazie a tutti!:)
    Germana

Anonimo
    Ospite

Ciao, non disperare.
    Ho fatto un paio di telefonate. Appena ho notizie ti d? indicazioni dove reperirli. Okey???

Anonimo
    Ospite

Dai grazie mille!
    Speriamo bene e… incrocio le dita!
    Sai, sono innamorata di questi monti, aspetto sempre il weekend per tornare..quindi voglio saperne il pi? possibile e sotto tutti i punti di vista! :)
    Grazie di nuovo!

Marco Lapi
    Partecipante

Ciao Germana, purtroppo il nostro libro ? esaurito da tempo. Non so dove Anto68 possa pensare di reperirne qualche copia, non ci risulta che qualcuno ne abbia ancora. Dato che a suo tempo decidemmo di non ristamparlo e che il lavoro per la nuova edizione (che comunque non coincider? con i confini della prima) ? ancora in corso, mi era venuto in mente di farne una copia pdf, per venire incontro anche ad altre richieste, ma anche per questo mi ci vorr? un po’ di tempo. Forse per? Fiorenzo ne ha una copia disponibile, prova a scrivergli a ramacciottif@interfree.it
    Quanto a "Vissi d’Alpe", dovrebbero ancora averne a Pruno, se capiti l? chiedi di Aniceto Guidi o di Lorenzo Cesana, altrimenti scrivi a info@iraggidibelen.it
    Ti auguro buona fortuna e, naturalmente, anche buona Pasqua! :)

Marco

Anonimo
    Ospite

Grazie Marco,
    anche se nn porti notizie ottime sei stato gentilissimo!
    Allora non resta che sperare in una ristampa…
    O magari Anto68 trova qualcuno a cui nn importa e che ? disposto a cederlo! ;)
    Comunque scrivo subito anche a Ramacciotti, chiss? mai che nn abbia fortuna!
    Per "Vissi d’alpe" ho provato a scrivere proprio a quell’indirizzo gi? due volte ma nn s’? fatto vivo nessuno…oggi ho pure telefonato e nessuno ha risposto…riprover?!
    Grazie di tutto e auguri anche a te!:)

Guido
    Partecipante

ehi ehi cos’? questo vissi d’alpe…roba di apuane? A pruno? e dove lo venderebbero?

ps. cercasi disperatamente libri di Apuane per raggiungere in classifica Marco….grazie :P

Marco Lapi
    Partecipante

Guido, ti dar? una mano io a raggiungermi… "Vissi d’Alpe" lo hanno fatto appunto quelli di Pruno, quando capiti l?, chiedi delle persone di cui ho scritto nel precedente post. Comunque, se tu e Germana avete difficolt? fatemi sapere; il mio cellulare, Germana, ? 335-5344888. Buona Pasqua, io rientro gioved?. :)

Marco

Anonimo
    Ospite

ciao Germana,io ho Apuane Segrete,lo comprai ha mosceta
    direttamente dai suoi editori,che stavano facendo la recensione.Mi ricordo che fu una bella giornata e parlammo con gli autori dei sentieri e dei nostri ricordi montani.Ho anche la bibbia delle Alpi Apuane,edita dal CAI e TCI,un pezzo raro.E chiaro che non li cedo,non hanno prezzo.Anche io sono un appassionato di Apuane,per? potrei fare uno scanner di
    Apuane Segrete se ti va.Fammi sapere.ciao

Anonimo
    Ospite

Grazie Paologsx!
    Provo a cercarlo un altro p?, ho contattato anche Fiorenzo Ramacciotti che per? ora ? fuori Viareggio quindi lo devo risentire verso met? aprile…
    Se non riuscissi proprio a trovarlo nel frattempo potremmo fare cos?!
    Grazie x la disponibilit?! :)
    E buona Pasqua!

Anonimo
    Ospite

…auguri anche a te.
    dimenticavo…Vissi d’Alpe lo trovi a questo indirizzo
    http://issuu.com/franchetirature/docs/libro_alpeggi_cover_fronteretro.
    ? anche stampabile.
    ciao

Anonimo
    Ospite

Grazie, "Vissi d’alpe" l’ho trovato proprio oggi a Pruno!
    Quello sul sito l’avevo visto ma non c’e’ tutto, solo le prime pagine…. :dry:

Anonimo
    Ospite

a Pruno?????????????

Anonimo
    Ospite

Si ne hanno ancora qualche copia all’associazione "I raggi di Belen" a Pruno! :)

Anonimo
    Ospite

ok

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.