Arrampicate sportive e moderne in toscana

Homepage Forum Alpi Apuane Libri e guide Arrampicate sportive e moderne in toscana

• Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Saluti a tutti ,
    vorrei saper se qualcuno sa dove posso procurarmi il libro "Arrampicate sportive e moderne in toscana " Edizioni Versante sud.Ho girato un po su internet ma nessun sito di vendita on line l’ha disponibile .
    Se conoscete qualche altro titolo interessante fatemelo sapere .
    saluti.

lasco
    Partecipante

Carissimo Carlino verso settembre ero ha Lucca alla Baroni e mi sembra di averne visto una copia nel reparto libri di Montagna, comunque se vuoi qualche informazione h? parecchio materiale sia di roba vecchia che nuova.Ciao Antonio

Anonimo
    Ospite

…..si vocifera di una nuova guida in prossima uscita sulle arrampicate classiche e moderne in Apuane a cui partecipa anche B.Barsuglia….:woohoo:

Guido
    Partecipante

ah….
    nessuno conosce qualcuno o ? in contatto con chi sta facendo questa opera? la guida a cui lavoro ? quasi ultimata, ma manca la parte di arrampicata. la fusione darebbe origine alla III edizione della guida ai monti d’italia..sarebbe quello che cerco da anni..:woohoo:

Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti se vi dovesse capitare di fare un bel week end in campeggio ecco a voi dove potete rilassarvi con la famiglia e con il vostro Camper…non fate come me che la prima volta che ho noleggiato un camper ho parcheggiato in una zona proibita e ho preso una multa :angry: da 1000 una notte!!!

http://www.intoscana.biz/turismo/informazioni-utili/visitare-la-toscana-in-camper-mappa.html

Attenzione veramente :)

ciao

Anonimo
    Ospite
    Anonimo
    Ospite

ciao
    hai provato dall’editore
    io ho comprato tante guide direttamente online da loro
    f
    carlino scritto:

Saluti a tutti ,
    vorrei saper se qualcuno sa dove posso procurarmi il libro "Arrampicate sportive e moderne in toscana " Edizioni Versante sud.Ho girato un po su internet ma nessun sito di vendita on line l’ha disponibile .
    Se conoscete qualche altro titolo interessante fatemelo sapere .
    saluti.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.