bastrenta procinto

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane bastrenta procinto

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #27515
    derrick
    Partecipante

    concordo appieno, sinceramente vado molto orgoglioso delle mie rinunce, oltre ad essere sintomo di maturità (intesa anche come consapevolezza della situazione in cui ci si trova), a me danno quasi un senso di soddisfazione!
    ed in solitaria c’è un grande vantaggio: non devi convincere nessuno.
    con il senno di poi posso tranquillamente affermare che quando ebbi l’incidente sulla biagi se avessi seguito il mio istinto invece che farmi influenzare dall’esterno, probabilmente saremmo arrivati in cima, sicuramente ci sono stati dei gravi errori oggettivi ma da allora ho imparato ad ascoltare molto attentamente il mio “fiuto” prima di prendere una decisione.
    ed in questo senso una cosa è certa: nelle solitarie ci si ascolta sicuramente di più.

    #27539
    derrick
    Partecipante

    Buonasera, in settimana avrò alcuni giorni liberi, ti/vi andrebbe di fare un uscita?

    #27569
    alberto
    Partecipante

    [quote=”derrick” post=28521]Buonasera, in settimana avrò alcuni giorni liberi, ti/vi andrebbe di fare un uscita?[/quote]

    ciao

    domani mattina andiamo a scalare al Procinto. Siamo in 3.

    Ci troviamo alle 8.30 al Bar Ton Lorenzi a Ripa.

    #27570
    derrick
    Partecipante

    [quote=”alberto” post=28544][quote=”derrick” post=28521]Buonasera, in settimana avrò alcuni giorni liberi, ti/vi andrebbe di fare un uscita?[/quote]

    ciao

    domani mattina andiamo a scalare al Procinto. Siamo in 3.

    Ci troviamo alle 8.30 al Bar Ton Lorenzi a Ripa.[/quote]
    Grazie dell’invito, facendo una mezza pazzia mi unisco anch’io, non sapendo però quanto potrò rimanere nel pomeriggio, unica grande cortesia che chiedo è di informarmi al n°328-1562424 nel caso cambiasse qualcosa: parto da Genova e non vorrei venire a vuoto. mi farò trovare allora alla pasticceria tonlorenzi per l’orario prestabilito.

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.