Bentornato Forum!

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Bentornato Forum!

  • Questo topic ha 28 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da dok.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #50589
    fabrizio
    Amministratore del forum

    alpiapuane

    Cari amici di AlpiApuane.com, vi diamo il benvenuto sul nostro nuovo portale. Prima di tutto vogliamo ringraziare coloro i quali ci hanno aiutato in questo importante lavoro di aggiornamento, con donazioni che ci hanno permesso di portare a termine il lavoro in breve termine.
    Speriamo che le nuove pagine incontrino il vostro favore e auspichiamo che il nostro “storico” forum, del quale abbiamo recuperato gran parte dei post, riprenda vita e torni ad essere il punto di riferimento di tutti i visitatori delle nostre amate Apuane. Cercheremo di migliorare ed implementare i contenuti, anche con nuovi servizi, quanto prima e confidiamo nelle vostre segnalazioni nel caso ravvisiate malfunzionamento.
    Buona navigazione!

    • Questo topic è stato modificato 5 anni, 1 mese fa da .
    #50644
    alberto
    Partecipante

    era l’ora!!

    #50645
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Porca miseria…eri dietro l’angolo che aspettavi

    • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 1 mese fa da .
    #50654
    lasco
    Partecipante

    Un ottimo lavoro ,un grazie per tuto il lavoro fatto ,alla prossima .

    #50656
    GiovanniTecchia
    Amministratore del forum

    <p style=”text-align: left;”>Finalmente! Il forum ci mancava.</p>

    #50662
    alebiffi86
    Partecipante

    Evvai!! siamo tornati on line!! Grazie Fabri! bella la nuova grafica  e per ora mi sembra anche tutto più semplice e funzionale!!

    #50668
    alberto
    Partecipante

    Fabrizio ma per un contributo alle spese di gestione del forum come si fa?

    #50670
    Cima
    Partecipante

    Grandi, cominciava a mancare!!!

    #50672
    alebiffi86
    Partecipante

    Volevo ringraziare Fabrizio per tutto il lavoro svolto, il forum per molti di noi è stato un po’ una casa in questi anni e se ne sentiva davvero la mancanza! non so se avete notato poi che…non abbiamo perso nulla!! c’è ancora tutto!!

    #50717
    fabrizio
    Amministratore del forum

    grazie a tutti per supporto morale e materiale, siete stati davvero importanti! Spero di aver soddisfatto al meglio le vostre aspettative.

    Gia in fondo c’è ancora tutto, è una storia lunga che ho raccontato stamani al Biffi ma per fortuna a lieto fine. Praticamente mancano “solo” un migliaio di utenti ma  chiunque lo voglia adesso può iscriversi di nuovo. Vi ricordo che sono spariti pure gli Avatar, quindi se siete così gentili da metterlo nuovamente mi fate una cortesia. Inoltre vi chiedo di provare il motore di ricerca del forum e il caricamento delle immagini, così  se ci sono problemi vediamo di risolverli quanto prima.

    Come richiesto da Alberto metto nuovamente le coordinate per una eventuale e “volontaria” donazione

    Alpiweb di Fabbrini Fabrizio
    Iban: IT34Z0103070130000001210139
    Indicate nel BB una vostra e-mail per ringraziarvi e spedirvi la ricevuta della donazione fatta

    Grazie per il vostro sostegno!
    Ribadiamo che il contributo è assolutamente su base volontaria e che la somma sarà interamente destinata all’aggiornamento dell’applicazione che consentirà di recuperare i dati rimasti, dare al sito nuova veste grafica e nuove funzionalità

    • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 1 mese fa da .
    #50797
    Cima
    Partecipante

    Domanda tecnica per Fabri: per quanto riguarda le foto è meglio caricarle non più grandi di una tot dimensione o ci pensa il sito a trasformarle nella dimensione a lui piu consona???

    #50845
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Ciao Nico, io consiglio di mettere una dimensione di 600/800 max come nell’esempio

    #50992
    adri
    Partecipante

    Bentornati !

    Mi mancava un po il leggere delle apuane .

    #50993
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Nonostante il bello spavento preso ed lavori che abbiamo dovuto fare…ci fà piacere che vi siamo mancati! Grazie!

    #51022
    alebiffi86
    Partecipante

    Fabri io ho un’urgenza: bisogna assolutamente reinserire “Puppasedani” nel forum..è fondamentale!! qualcuno ha la possibilità di fargli sapere che siamo di nuovo attivi??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.