Bravissima Piki, complimenti!

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Bravissima Piki, complimenti!

  • Questo topic ha 33 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #7666
    Marco di AS
    Partecipante

    Per dare la doverosa visibilit? alla notizia finalmente emersa nel topic "Muzzerone – Trident" grazie a bonatti (che cos? ha "costretto" celaf a uscire allo scoperto vincendo la modestia dell’interessata) apro questo nuovo topic aggiungendo le mie congratulazioni alle altre. :) :) :)

    Inutile dire che non vedo l’ora di leggere il racconto premiato sperando che presto da inedito diventi edito… ;)

    Marco

    #7667
    Anonimo
    Ospite

    Davvero complimenti Piki!!
    spero con gioia di leggerlo presto!

    #7671
    alberto
    Partecipante

    di nuovo complimenti.

    Spero di non essere stato troppo invadente e di non aver creato imbarazzo per non essermi fatto i fatti miei.

    Voglio anche fare i complimenti a un certo "Chiodo da palero" che in poche ma intense reghe ha reso bene l’idea di una bella ed avvincente passata stagione invernale apuana.
    Che sia d’augurio per la prossima che ? alle porte.;)

    Approfitto , ieri pestata la prima neve di stagione. Condizioni perfette…direi scozzesi:laugh:

    #7672
    Anonimo
    Ospite

    Marco di AS scritto:

    Per dare la doverosa visibilit? alla notizia finalmente emersa nel topic "Muzzerone – Trident" grazie a bonatti (che cos? ha "costretto" celaf a uscire allo scoperto vincendo la modestia dell’interessata) apro questo nuovo topic aggiungendo le mie congratulazioni alle altre. :) :) :)

    Inutile dire che non vedo l’ora di leggere il racconto premiato sperando che presto da inedito diventi edito… ;)

    Marco

    mi unisco ai complimenti di Marco e degli altri, repetita juvant.
    e come tutti, facci sapere quando esce in libreria il racconto, poi ce lo dovrai autografare uno per ciascuno!

    #7673
    lasco
    Partecipante

    Perfetto al prossimo raduno pranzo e presentazione del racconto con autografo dell’autrice .Ciao e complimenti

    #7674
    Anonimo
    Ospite

    Marco di AS scritto:

    Per dare la doverosa visibilit? alla notizia finalmente emersa nel topic "Muzzerone – Trident" grazie a bonatti (che cos? ha "costretto" celaf a uscire allo scoperto vincendo la modestia dell’interessata) apro questo nuovo topic aggiungendo le mie congratulazioni alle altre. :) :) :)

    Inutile dire che non vedo l’ora di leggere il racconto premiato sperando che presto da inedito diventi edito… ;)

    Marco

    Grazie a tutti…
    No, Bonatti, non ? "grave", nessun problema…
    non mi state dando un pugno in un occhio, mi state facendo i complimenti.. :blush:
    Grazie, siete davvero gentili.

    Ringrazio anche Celaf, "pubblicamente" per cos? dire, perch? ? stato lui a spronarmi a scrivere, a credere in me. Lui pure ad aver saputo del concorso Leggimontagna e ad aver insistito affinch? vi mandassi un racconto.
    La sezione in cui ho partecipato non era "sconosciuti" ma "inediti", dunque anche scrittori affermati, che avessero avuto un racconto con a tema la montagna, avrebbero potuto inviarlo al Premio. Pertanto, pur credendo in una certa qualit? del mio scritto, non immaginavo di avere grandi possibilit?. D’altro canto, tutto era in forma anonima.
    In agosto ho saputo di essere fra i primi tre classificati, solo il giorno della premiazione, i primi di settembre, e alla fine della premiazione stessa (gli "inediti" chiudevano l’evento), ho saputo.. Una toscana, hanno tenuto a precisare.
    E’ stato molto emozionante.

    Un saluto
    :)

    #7678
    guido
    Partecipante

    complimentiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :woohoo:

    #7679
    popegapon
    Partecipante

    Bravissima davvero! Complimenti bel colpo !:woohoo:
    ma scusa l’ignoranza ma che hai scritto per meritare tal premio? si pole leggere anche noi cio? io ?
    a questo punto visto che sei in vista devi esporti. qui di seguito dieci domande stile repubblica-silvio.
    -credi nella lotta coll’alpe? (se si quanto)
    -chiodo o spit?
    -conta il grado?
    -fai la trazione monobraccio?
    -quanti metri di dislivello in un ora?
    -barrette o panino?
    -gatorade o vino?
    -quanto ci metti a fare la oppio?
    -perch? cos? tanto?
    -immagina di svegliarti e di trovarti alle cave di cantonaccio. non puoi scendere la valle, non ? previsto. come fai a scappare da li? ti disimpegni uscendo da : ferrata di qua, ferrata di la oppure vai su per la oppio per la via dei genovesi(occhio ? ancora stagione non di ghiaccio) il muro delle ombre la via di sinistra o quella di destra o fai un mix oppure vai via su su per panpepato o su caccia alle streghe?

    dai facci leggere quello che ti ha fatto meritare il premio! ciao

    #7680
    Anonimo
    Ospite

    complimenti anche da parte mia, essere capaci di mettere in parole sensazioni ? un grande dono.
    Credo che chi ne ? in possesso non abbia problemi poi a scrivere di qualcosa che si fa con passione ed evidentemente con tutto il cuore.

    #7681
    Anonimo
    Ospite

    popegapon scritto:

    Bravissima davvero! Complimenti bel colpo !:woohoo:
    ma scusa l’ignoranza ma che hai scritto per meritare tal premio? si pole leggere anche noi cio? io ?
    a questo punto visto che sei in vista devi esporti. qui di seguito dieci domande stile repubblica-silvio.
    -credi nella lotta coll’alpe? (se si quanto)
    -chiodo o spit?
    -conta il grado?
    -fai la trazione monobraccio?
    -quanti metri di dislivello in un ora?
    -barrette o panino?
    -gatorade o vino?
    -quanto ci metti a fare la oppio?
    -perch? cos? tanto?
    -immagina di svegliarti e di trovarti alle cave di cantonaccio. non puoi scendere la valle, non ? previsto. come fai a scappare da li? ti disimpegni uscendo da : ferrata di qua, ferrata di la oppure vai su per la oppio per la via dei genovesi(occhio ? ancora stagione non di ghiaccio) il muro delle ombre la via di sinistra o quella di destra o fai un mix oppure vai via su su per panpepato o su caccia alle streghe?

    dai facci leggere quello che ti ha fatto meritare il premio! ciao

    il premio alla Piki ? stra-meritato, per? ne propongo uno anche per il "pope"…ogni tanto bisogna anche (sor)ridere!

    #7682
    Marco di AS
    Partecipante

    Perfettamente d’accordo, Alfredo… Poi magari facciamo un’antologia del forum. A proposito, ricordo che l’admin gradisce anche articoli, come quello di david73 sul Vezio… eh, si, David, questo dono ce l’hai anche tu! :whistle: ;) :) :P

    Marco

    #7683
    Tronc
    Partecipante

    Altro che presentazione sul forum! Ora si sa (almeno io) molto di pi? su Piki! E cos? sei una fisica! Una volta avevo trovato in rete (e salvato) una vecchia foto di un illustre "pisano" (pisano d’adozione per?): Enrico,in azione con corda e pedule sulle Apuane. Ma non il "chiodo da palero" per?, un certo Fermi ;-)

    P.S.
    vado un attimo OT. Nessuno ha una pausa pranzo domani per 2 tiri a Vecchiano?

    #7684
    Anonimo
    Ospite

    popegapon scritto:

    ma scusa l’ignoranza ma che hai scritto per meritare tal premio?

    Chiss? che non sia stata l’unica in concorso?

    popegapon scritto:

    a questo punto visto che sei in vista devi esporti

    D’abitudine mi espongo non in vista… ad ogni modo:

    popegapon scritto:

    -credi nella lotta coll’alpe? (se si quanto)
    -chiodo o spit?
    -conta il grado?
    -fai la trazione monobraccio?
    -quanti metri di dislivello in un ora?
    -barrette o panino?
    -gatorade o vino?
    -quanto ci metti a fare la oppio?
    -perch? cos? tanto?
    -immagina di svegliarti e di trovarti alle cave di cantonaccio. non puoi scendere la valle, non ? previsto. come fai a scappare da li? ti disimpegni uscendo da : ferrata di qua, ferrata di la oppure vai su per la oppio per la via dei genovesi(occhio ? ancora stagione non di ghiaccio) il muro delle ombre la via di sinistra o quella di destra o fai un mix oppure vai via su su per panpepato o su caccia alle streghe?

    -mi hanno gi? punto due volte: vincono sempre loro..
    (intendevi l’ape, le api, vero?)
    -non sono un tipo da chiodo, preferisco il trench in pelle nera, per me ? molto pi? cool
    -alcolico? Lo si fa contare quando si dicono scemenze..
    -pi? volte al giorno, come proiezione della mente..
    -dipende dal grado alcolico di cui sopra..
    -ravioli ricotta e spinaci o anche un cacciucchino?
    -bianco per il cacciucco
    -non vado oltre gli alcolici
    -pick me up Kirk?

    #7685
    Anonimo
    Ospite

    TroncFeuillu scritto:

    Altro che presentazione sul forum! Ora si sa (almeno io) molto di pi? su Piki! E cos? sei una fisica! Una volta avevo trovato in rete (e salvato) una vecchia foto di un illustre "pisano" (pisano d’adozione per?): Enrico,in azione con corda e pedule sulle Apuane. Ma non il "chiodo da palero" per?, un certo Fermi ;-)

    L’ho sentito nominare…
    non siamo stati compagni di corso per?.

    TroncFeuillu scritto:

    P.S.
    vado un attimo OT. Nessuno ha una pausa pranzo domani per 2 tiri a Vecchiano?

    Nel primissimo pomeriggio sono l?. Come ti riconosco?

    #7686
    Tronc
    Partecipante

    piki scritto:

    Nel primissimo pomeriggio sono l?. Come ti riconosco?

    Facile: con un karma di -7… ;-)
    Porci o Baccanella?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.