Buongiorno a tutti

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Buongiorno a tutti

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #7436
    popegapon
    Partecipante

    Buongiorno gente, mi sono iscritto ora a questo spettabile forum e mi parea giusto venirvi a salutare subito.
    Detto questo ora vi lascio in pace.
    ciao :)

    #7438
    Anonimo
    Ospite

    benvenuto, se ti va di fare una presentazione pi? dettagliata c’? questo topic qua:
    http://www.alpiapuane.com/php/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=34&func=view&id=6800&catid=12&limit=6&limitstart=60
    se no va benissimo anche cos?

    ciao
    Alfredo

    #7440
    Anonimo
    Ospite

    popegapon scritto:

    Buongiorno gente, mi sono iscritto ora a questo spettabile forum e mi parea giusto venirvi a salutare subito.
    Detto questo ora vi lascio in pace.
    ciao :)

    Ciao sommo poeta!
    Sbaglio o ci siamo incontrati un d? in quel del Colle della Lettera? ;)

    Un caloroso benvenuto
    Piki
    :)

    p.s. perch? non segui il consiglio di Alfredo e non ci dici qualcosa di pi? di te seguendo la tua ispirazione istrionica?

    #7443
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto!

    mmm… ho gi? sentito nominare questo personaggio…

    #7445
    warthog
    Partecipante

    ci mancava anche questo farabutto!!!! ;)

    #7448
    alberto
    Partecipante

    Ola gringo, bienvenido:lol:

    #7449
    Anonimo
    Ospite

    eccone un altro…. benvenuto!

    #7450
    popegapon
    Partecipante

    Vi ringrazio tutti, per prima la leggiadra Piki e poi voi altri irsuti tiratori di ciuffi di paleo, per l’affettuosa accoglienza.
    siete meravigliosi!! :woohoo:
    Alfredo V :mi dovevo presentare nell’altro topic ? vero,ho sbagliato subito l’attacco :) ora vedr? di fare il bravo e di rimettermi in via!

    ciao

    #7453
    lasco
    Partecipante

    Benvenuto ha bordo.Ciao

    #7455
    aleph
    Partecipante

    Benvenuto, sei appena arrivato e ti danno gia’ del farabutto ? ;) :)

    #7457
    Anonimo
    Ospite

    popegapon scritto:

    Alfredo V :mi dovevo presentare nell’altro topic ? vero,ho sbagliato subito l’attacco :) ora vedr? di fare il bravo e di rimettermi in via!

    ma guarda che non era mica un rimprovero, solo pensavo non avessi visto l’altro topic delle presentazioni, tutto qui.
    tra l’altro ribadisco il benvenuto, ho avuto modo di leggerti in un altro forum e apprezzo molto il tuo stile di scrittura.

    ciao
    Alfredo

    #7458
    popegapon
    Partecipante

    alfredoV scritto:

    popegapon scritto:
    [quote]
    Alfredo V :mi dovevo presentare nell’altro topic ? vero,ho sbagliato subito l’attacco :) ora vedr? di fare il bravo e di rimettermi in via!

    ma guarda che non era mica un rimprovero, solo pensavo non avessi visto l’altro topic delle presentazioni, tutto qui.
    tra l’altro ribadisco il benvenuto, ho avuto modo di leggerti in un altro forum e apprezzo molto il tuo stile di scrittura.

    ciao
    Alfredo[/quote]

    OOO Alfredo macch? rimprovero io facevo per dire due bischerate,son cos?, mi si perdoni ! Comunque l’altro topic ora l’ho visto, boia siete bellissimi :P .
    ah e riguardo a quello che mi da del farabutto ? un bravo figliolo e ci si conosce…
    bona bambini!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.