Cerco libri

Homepage Forum Alpi Apuane Libri e guide Cerco libri

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Guido
    Partecipante

Creo questo topic per coloro che hanno da ricercare libri sulle Apuane.

Inizio io poich? ? da un p? che sono alla ricerca del libro
    "Arrampicate sportive e moderne in Toscana e isola d’Elba" del 1998 di Filippo lenzi (Versante sud edizioni),
    cio? la prima edizione. Qualcuno sa dove posso trovarla (e questo mi sembra assai difficile…), in altrnativa qualcuno ? intenzionato a venderla?

gi? che ci sono aggiungo anche un’altra cosa:

@Bonatti: so che la monteforato ha fatto delle schede con vari itinerari (almeno negli anni 90, poi non so), ne esistono ancora in giro?

grazie mille

ciao

alberto
    Partecipante

guido scritto:

Creo questo topic per coloro che hanno da ricercare libri sulle Apuane.

Inizio io poich? ? da un p? che sono alla ricerca del libro
    "Arrampicate sportive e moderne in Toscana e isola d’Elba" del 1998 di Filippo lenzi (Versante sud edizioni),
    cio? la prima edizione. Qualcuno sa dove posso trovarla (e questo mi sembra assai difficile…), in altrnativa qualcuno ? intenzionato a venderla?

gi? che ci sono aggiungo anche un’altra cosa:

@Bonatti: so che la monteforato ha fatto delle schede con vari itinerari (almeno negli anni 90, poi non so), ne esistono ancora in giro?

grazie mille

ciao

forse ti riferisci alla piccola guida fatta a schede sulle vie dei Torrioni e versante ovest del Corchia?

Marco Lapi
    Partecipante

Ciao Guido; io non ce l’ho ma ricordo che a suo tempo ce l’aveva la Stella Alpina di Roberto Marotta. Prova a sentirlo, se non l’hai gi? fatto. A presto

Marco

Guido
    Partecipante

Sicuramente sono molto interessato a "nuove proposte di arrampicata ai torrioni del m.corchia" (Bacci, Polacci, Angelini), che credo sia quella che intendi..
    Inoltre se la monteforato negli anni ha fatto altre schede mi interesserebbero moltissimo!! :woohoo: Lo chiedo perch? mi pare di averne viste, ma posso sbagliarmi…

grazie

alberto
    Partecipante

guido scritto:

Sicuramente sono molto interessato a "nuove proposte di arrampicata ai torrioni del m.corchia" (Bacci, Polacci, Angelini), che credo sia quella che intendi..
    Inoltre se la monteforato negli anni ha fatto altre schede mi interesserebbero moltissimo!! :woohoo: Lo chiedo perch? mi pare di averne viste, ma posso sbagliarmi…

grazie

vedr? se posso accontentarti;)

Guido
    Partecipante

veramente grazie mille!!!! :woohoo:

alessandro
    Partecipante

Ciao Guido,
    io ne ho una copia, se ti serve te la presto volentieri, se frequenti il cai di Pietrasanta la Paola Tommasi ha il mio numero di telefono.
    Alessandro Petrucci

P.S Devo dirti per? che usandola abbiamo rilevato diverse incongruenze fra la guida e i posti che descrive, ed infatti credo che non sia un caso che ne abbiano pubblicate nuove edizioni.

Guido
    Partecipante

ciao! Grazie mille della disponibilit?, ma sarei interessato all’acquisto per inserire anche questa pubblicazione nella bibliografia. Cmq se ho bisogno ti faccio sapere!! grazie ancora!

Anonimo
    Ospite

Qualcuno sa dirmi dove potrei trovare la guida del Funk "Apuane – Salite scelte" ?

Grazie

Alessandro Rossi
    Partecipante

ciao, senti la libreria stella alpina a firenze. altrimenti se ti interessa soloo qualche pagina ti posso fare una mail

ciao!

Anonimo
    Ospite

"FunCk" il libro ? esaurito da tempo , non ne abbiampo pi? copie neanche in sezione, forse qualcuna ce l’ ha ancora Stefano ma non credo voglia venderle.

Anonimo
    Ospite

Esaurito ovunque, sia alla stella alpina che in ogni dove su internet.
    Oggi alle 14:30 di ritorno dalla caccia,con immensa gioia, ne ho trovata una copia sul tavolino del mio salotto…regalo di un "amico in comune".

Fabrizio
    Amministratore del forum

Voglio sapere chi ?!:evil:

Anonimo
    Ospite

potrei dirtelo, ma dopo sarei costretto ad ucciderti….:woohoo:

Fabrizio
    Amministratore del forum

azz… nelle emoticons cercavo il dito medio ma non riesco e trovarlo…peccato davvero!!!:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.