chi siamo?

  • Questo topic ha 108 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da ghisone.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #4081
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti! Io sono Fabrizio, il fondatore insieme a Gianluca e Gianni di http://www.alpiapuane.com. Ho 39 anni sono nato a Pisa ma abito a Castelnuovo Garf. da circa 12 anni! Non arrampico (anche se in primavera ho deciso di iniziare ad avvicinarmi con tutte le dovute precauzioni, a questa fantastica disciplina…magari metter? s? anche un bel topic dove chieder? aiuto e consigli a voi esperti!!!) e per ora mi faccio solo delle belle passeggiate tranquille su queste splendide montagne. Quindi tenetevi pronti per la primavera che qualcuno di voi sar? sicuramente tempestato di domande:laugh:
    Un saluto a tutti i frequentatori del forum!

    Attachments:
    #4082
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Scusate!!! non mi pubblicava la foto…lo so che non era un gran problema :P

    #4083
    Tula82
    Partecipante

    Eccomi … una delle poche foto in cui mi si vede (non mi piace molto essere fotografato)

    Mi chiamo Daniele… ma tutti mi conoscono per Tula o Tolla…Empolese…27 anni compiuti da un giorno (si..sono un befano)… ovviamente amante della montagna e sopratutto delle Apuane.. non le batte nessuno…B) :laugh:

    #4085
    Anonimo
    Ospite

    Tula82 scritto:

    Eccomi … una delle poche foto in cui mi si vede (non mi piace molto essere fotografato)

    Mi chiamo Daniele… ma tutti mi conoscono per Tula o Tolla…Empolese…27 anni compiuti da un giorno (si..sono un befano)… ovviamente amante della montagna e sopratutto delle Apuane.. non le batte nessuno…B) :laugh:

    e cos? con Alfredo e te siamo in tre empolesi, non c’? male come rappresentanza ;)
    Non penso di conoscerti, anche perch? non ti si vede bene col casco. Sei in cima alla Tommaselli?

    #4086
    Anonimo
    Ospite

    guido scritto:

    Mi chiamo Guido Barbieri, ho 26 anni….

    oh azz… guido… e io che ti facevo un vecchietto decrepito! :laugh:
    ma io da qualche parte ti ho gi? visto… ma abiti a pietrasanta???? hai l’et? del mi fratello….
    guido, guido… eppure sono sicuro di averti gi? visto… :huh:

    #4092
    guido
    Partecipante

    non abito a Pietrasanta se non d’estate quando vengo al mare a Marina di Pietrasanta (ma il mare lo vedo solo dalla finestra…:laugh: ), x il resto sono a sempre a Parma tranne i finesett che vengo gi?, ma ormai sono sempre a Pitelli (vicino La Spezia), a casa della mia ragazza..cmq passo spesso tra il Tonfano e Pietrasanta..e sentieri vari. se una volta ti va di venire con me e il mio gruppo..:)

    #4097
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti, io sono Massimo, 32 anni, lunigianese di Fosdinovo. Le apuane le percorro in lungo e in largo da diversi anni, ma solo da tre o quattro in modo pi? sistematico, grazie alla guida e alla compagnia di molti amici. Tra cui Manu, anche lui nel forum.

    #4098
    Anonimo
    Ospite

    Ecco la foto

    Attachments:
    #4100
    Anonimo
    Ospite

    Io sono Diego, il "nonno" della compagnia visto che, da poco, ho compiuto 54 anni. Sono di Massa anche se nativo di Antona.
    Frequento, con alti e bassi, le Apuane dal 1984 prima come escursionista e solo dopo qualche anno sono passato alla roccia, soprattutto vie classiche senza abbandonare mai completamente l’escursionismo per me una delle basi di ogni buon alpinista.
    Siccome non so mettere le foto, invito i miei amici e in particolare David73 a ,gentilmenete, provvedere…(una foto per? dove son preso bene eh!)
    Un saluto a tutti.

    #4101
    Tula82
    Partecipante

    renzo scritto:

    e cos? con Alfredo e te siamo in tre empolesi, non c’? male come rappresentanza ;)
    Non penso di conoscerti, anche perch? non ti si vede bene col casco. Sei in cima alla Tommaselli?

    Infatti…la conoscienza di Alfredo mi ha fatto molto piacere…conoscere Empolesi amanti delle Apuane ? davvero un ottima cosa !!!

    Purtroppo ho mie foto tutte molto lontane…e questa ? forse quella in cui mi si vede meglio… esatto…ferragosto del 2007… l’unico giorno di bel tempo che abbiamo beccato…e via subito a fare la Tommasselli… ferrata davvero stupenda !!!

    Oh…a breve va organizzata una bella riunione di Empolesi (e non solo) sulle Apuane B)

    #4102
    Anonimo
    Ospite

    Diego scritto:

    Io sono Diego, il "nonno" della compagnia visto che, da poco, ho compiuto 54 anni. Sono di Massa anche se nativo di Antona.
    Frequento, con alti e bassi, le Apuane dal 1984 prima come escursionista e solo dopo qualche anno sono passato alla roccia, soprattutto vie classiche senza abbandonare mai completamente l’escursionismo per me una delle basi di ogni buon alpinista.
    Siccome non so mettere le foto, invito i miei amici e in particolare David73 a ,gentilmenete, provvedere…(una foto per? dove son preso bene eh!)
    Un saluto a tutti.

    …eccoti accontentato ci metto anche Anto68 (quello in primo piano):

    #4127
    Anonimo
    Ospite

    ciao sono Simone, 41 anni Pisano con un rimpianto: aver conosciuto la montagna solamente da pochi anni…cecher? di recuperare il tempo perso .

    Attachments:
    #4149
    Matteo72
    Partecipante

    Questa ? l’unica foto recente che ho :S (bleah!)

    In effetti da qualche tempo vado in Apuane spesso da solo (non certo a fare chiss? che….) e l’autoscatto non funziona!:laugh: :laugh:

    Sono di San Miniato, un altro "montanaro" di pianura.:(

    (di Empoli conosco un arcigno alpinista, il "Traba", che non vedo da un decennio….magari naviga da queste parti o ? amico di qualcuno??)

    Attachments:
    #4151
    Anonimo
    Ospite

    Davide, detto il "Traba", ? una mia vecchia conoscenza, nonch? una persona di piacevolissima compagnia e di competenza alpinistica fuori dal comune. L’ho rivisto giusto domenica scorsa, dopo diverso tempo; ci siamo incontrati gi? al Piglionico, e poi al Rossi, aveva salito insieme ad un suo amico uno dei canali del versante ovest della Pania Secca, prima uscita dopo un periodo di stop di 6 mesi causa tendinite. Se cominciasse a seguire questo forum sarebbe un ottimo acquisto, prover? a proporglielo.
    Visto che anche tu sei della zona attorno all’empolese, se qualche volta ti va di fare un giro in compagnia (almeno hai chi ti scatta le foto! :laugh: ) fai un fischio

    ciao,
    Alfredo

    #4153
    Matteo72
    Partecipante

    alfredoV scritto:

    Visto che anche tu sei della zona attorno all’empolese, se qualche volta ti va di fare un giro in compagnia (almeno hai chi ti scatta le foto! :laugh: ) fai un fischio

    ciao,
    Alfredo

    Grazie dell’invito, qualcosa possiamo fare senz’altro a Primavera (io col ghiaccio ho litigato!).

    Se vedi il Traba cerca davvero di tirarlo dentro…..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.