chi siamo?

  • Questo topic ha 108 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da ghisone.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #6263
    Anonimo
    Ospite

    E’ vero, ho gli occhiali da sole…
    ma almeno, grazie al recente matrimonio di amici carissimi, ho una foto senza casco!!!

    [url=http://img41.imageshack.us/i/visosilviaperaa2rid.jpg/]

    Ciao
    Piki

    #6475
    Anonimo
    Ospite

    Essendo nuovo mi presento

    Sono Simone 38 anni .. neofita dell’arrampicata che pratico da poco pi? di un annetto .. sono del CAI di Sesto F.no .. e faccio parte della sottosezione CAISestoRoccia nonch? di un goliardico gruppo che si chiama OsvaldoRockGroup (il nostro sito/forum http://osvrockgroup.it/forum/) in onore del nostro Maestro Osvaldo Landi che con meticolosa perizia e immensa pazienza fra una vociata ed un elogio ci porta far conoscere posti bellissimi quali sono gli ambienti di montagna.:woohoo:
    Proveniendo da altri sport quali Judo e Nuoto pensavo che niente avrei avuto a che fare con l’ambiente "in verticale" .. mai niente di ci? ? stato pi? sbagliato .. mi rammarico di non averlo fatto prima.:laugh:
    Ogni Sabato con i grulli dei miei amici del gruppo andiamo a fare i tiratacche su qualche montagna e quando il tempo non ce lo consente ripieghiamo in falesia o aim? in palestre al chiuso :whistle: .. qualunque cosa purch? ci sia da star appesi e soprattutto in compagnia a dir bischerate e se il tutto ? accompagnato da una sana sgranata ancor meglio.
    Apena imparo a postare anche le foto su questo forum magari ne metto una del nostro gruppo

    Ciao a tutti :cheer:

    #8056
    alebiffi86
    Partecipante

    riprovo..

    #8222
    Anonimo
    Ospite

    Ciao!
    Mi sono iscritto da poco su questo interessante sito e trovo giusto presentarmi in questa sezione.

    Ho 34 anni e sono di Lucca (per la precisione Altopascio). Ho frequentato il Parco delle Alpi Apuane in passato, ma negli ultimi due anni ho avuto impegni personali che non mi hanno consentito di tornare su quei sentieri stupendi.

    Se sono qui ? perch? sto riprendendo in mano i materiali archiviati in passato relativi ai percorsi, alle tabelle di marcia ecc.. Questo in preparazione della primavera, per ripartire con le mie amate escursioni sulle mie amate apuane.

    Spero dunque di poter avere anche da questo forum-sito utili consigli.

    Prossimamente pubblicher? le foto delle mie ultime (indimenticabili) escursioni sulle Apuane.

    Per quanto riguarda i miei interessi sono appassionato di tutto ci? che si pu? fare all’aria aperta. Infatti quando avevo diciotto anni ho iniziato a fare parapendio sull’Appennino. Poi in questi ultimi anni sono passato al deltamotore. Attualmente per? ho deciso di ridedicare tutto il mio tempo libero alla montagna. E quindi pu? darsi che ci incrociamo in qualche rifugio (ovviamente delle nostre Apuane).

    Salutoni!
    Emanuele

    #8230
    Anonimo
    Ospite

    Un caro saluto a tutti gli amici recentemente iscrittisi a questo bel portale!

    Emanuele? ho provato ad avvicinarmi al monitor il pi? possibile, ma non sono sicura al cento per cento che saprei riconoscere a colpo d?occhio i lineamenti del tuo viso se ti incontrassi sull?alpe?

    Ben arrivati a tutti!
    :) ;)

    #8231
    Anonimo
    Ospite

    benvenuto a tutti i nuovi "apuanisti" del forum!!!

    #8286
    Anonimo
    Ospite

    ciao a tutti sono paolo,abito vicino a viareggio e amo
    le apuane.

    #8287
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Benvenuto su Alpiapuane.com da parte degli amministratori.;)

    #8288
    Anonimo
    Ospite

    roro ha scritto:

    Ho 55 anni e vivo a Vico D’Elsa (FI) piccolo paese di fronte a S.Gimignano. Frequento la montagna dal 1970, nel periodo estivo in dolomiti con qualche puntata sulle alpi occ. Faccio parte del cai di Siena e con alcuni soci riesco ad arrampicare su roccia, ma nessuno ama le invernali.Sulle apuane ho fatto molte normali spingendomi via via su vie pi? impegnative.Sulla pania secca ad es. la via della rampa, i due canali di destra,il canale di NO ecc. Non oso, da solo, spingermi oltre, per evitare di trovarmi come 2sabati, fa sul canale di NE della pania secca, un po in ansia.
    Infatti, dopo due terzi di salita (sbagliando) sono andato sulla destra infilando un canale stretto ed incassato molto ripido a tratti verticale di mistaccio,uscendo non sulla sella ma in piena cresta dopo il terzo dente. Insomma in un punto delicato da dove mi sono calato nel canale sottostante scendendolo con precauzione. Per questo e per la compagnia, la mia richiesta. Stefano sono stefano fratini, mi sono iscritto per avere contatti epossibilit? di condividere salite invernali sulle apuane, visto che sono costretto a scalare da solo rischiando troppo. Il mio indirizzo ?:fraste54@gmail.com grazie

    #9666
    Anonimo
    Ospite

    Noto nel Forum che da un po di tempo nuovi appassionati di montagna fanno capolino, chi pi?, chi meno.

    Ai nuovi frequentatori rammento che una loro piccola presentazione sarebbe gradita oltremodo dai "vecchi" forumisti.

    Un saluto a tutti.

    #9949
    Anonimo
    Ospite

    Da poco sul forum mi presento. Mi chiamo Santo e, di origini calabresi, vivo a Massa da circa 30 anni. Non sono pi? di primo pelo (non dico l’et? per non scoraggiarmi), e sono riuscito a praticare la montagna solo da 6 anni, in quanto in precedenza il mio lavoro non mi consentiva di rendermi irreperibile per l’intera giornata. Non sono comunque mai stato sedentario ed avevo praticato in precedenza sport dove bisogna avere buona capacit? di controllare le emozioni, quali il paracadutismo in caduta libera ed il volo a motore, perci?, dopo qualche anno di escursionismo, dal 2006 mi sono avvicinato senza grosse difficolt? all’arrampicata. Cerco di migliorare in falesia anche se appena possibile mi piace fare qualcuna delle vie lunghe (sulle nostre Apuane possibilmente) alla mia attuale portata. Sono socio CAI alla sezione di Viareggio. Un saluto a tutti i frequentatori del forum i cui interventi sono, quasi sempre, apprezzabilissimi per la competenza e la passione dimostrati.

    #9950
    Anonimo
    Ospite
    #9952
    Anonimo
    Ospite

    ….e io sono Plinio…allo stato brado,in libert?,st? sempre bene:) ;)

    #10015
    Anonimo
    Ospite

    Chiedo venia .. ma come faccio a postare una foto ?? :whistle: :whistle:

    #10016
    Anonimo
    Ospite

    ikeman70 scritto:

    Chiedo venia .. ma come faccio a postare una foto ?? :whistle: :whistle:

    http://www.alpiapuane.com/php/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=34&func=view&id=2873&catid=4

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.