chi siamo?

  • Questo topic ha 108 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da ghisone.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #10387
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto puppasedani
    B)

    #10391
    Marco di AS
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia… Ma ? troppo chiedere almeno da che parte di mondo vieni? ;)

    Marco

    #10398
    Anonimo
    Ospite

    puppasedani scritto:

    eccomi qua…appena arrivato e gia’ ampiamente redarguito dalla maestra ;-)

    col capino dietro la lavagna per tutta la mattina :(

    ”mi presento attenzione, mi chiaman…”
    ovviamente puppasedani!!
    mica vorremo svelare i nomi veri!! se no a che servono i nick name?

    alcuni di voi mi hanno gia’ appioppato un nomignolo…forse sscambiandomi per un altro…Tronc non son certo io!
    ma da come lo avete descritto/citato mi sta simpatico!!
    sara’ forse poco educato…ma se parla di cultura, e nei posti sbagliati…mi piace!

    in ogni caso la questione e’ chiara…le montagne mi piacciono, le apuane pure…che uno cammini in piano o in strapiombo, va tutto bene ;-)

    scherzi a parte, complimenti a tutti per tenere in piedi un forum sulle apuane…cercando di tener viva l’attenzione, o meglio l’allarme, su cio’ che capita a queste montagne.

    il resto (neve non neve/dragonnes o cordini, spit o dadi) sono solo il nostro infantile giocattolo. e come tutti i giochi…le regole sono tutto!

    ..benvenuto sul forum… accettiamo la sfida di scoprire la tua vera identit? altri sul forum hanno provato a nascondersi ma ormai sono stati tutti scoperti…. vediamo….

    #10401
    Anonimo
    Ospite

    david73 ha scritto:

    ..benvenuto sul forum… accettiamo la sfida di scoprire la tua vera identit? altri sul forum hanno provato a nascondersi ma ormai sono stati tutti scoperti…. vediamo….

    Beh si ? gi? ampiamente capita la sua identit?… il nuovo arrivato un po’ ingenuamente si ? subito tradito!! :P

    #10404
    Marco di AS
    Partecipante

    Effettivamente il suo stile non mi nuovo…

    #11848
    gabriele68
    Partecipante

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Gabriele,abito a MdMassa e da circa 3-4 mesi ho ricominciato ad arrampicare dopo uno stop di 15-16 anni, cercando con fatica, di ritrovare almeno in parte la forma di una volta.

    Complimenti a tutti gli utenti per aver contribuito a creare questo bel forum.

    un saluto
    Gabriele

    #11850
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Allora benvenuto nel forum e nuovamente in montagna!!!;)

    #13562
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti!

    Su indicazione del prode admin, ufficializzo la mia entrata trionfale nel forum :S

    Sono Alessandro, pi? appenninista invero anzich? apuanista puro, ma ormai mi dicono non fate pi? troppi distinguo fra un garfagnino lato e l’altro!

    Spiccozzo allegramente quel che trovo, neve morbida, diaccio marmato, paleo, talvolta vetture e persone… un tempo avevo un solido 4a+ su roccia e mi calavo in scioltezza sul 6c, ora non saprei.

    du’ foto buttate l?, e una guidina invernale sul giovo, le trovate su http://www.sestosuperiore.altervista.org/, la foto personale per ora ve la risparmio, non merita.

    ;)

    #13568
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Benvenuto Alex!!!;)

    #13571
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto nel Girone degli APUANISTI :) ;)

    #13581
    Anonimo
    Ospite

    benvenutissimo!
    L’importante ? andacci su monti!

    #16664
    ghisone
    Partecipante

    entrato di novo nel forum, nn s? nemmeno bene come si usa, sono un p? impedito!!!!;)vado x i monti d? un bel p? sono livornese ritornato in patria dopo anni di esilio in una tetra valle alpina a lavorare ed arrampicare quando possibile ma ora lavoro perso, ritornato all’ovile in cerca di nuova sistemazione, di un socio x arrampicare e come se nn bastasse da ottobre mi sono pesantemente infortunato al braccio, e penso che fino a met? febbraio almeno, pensando positivamente potr? rimbracciare una picca:woohoo:

    #16666
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Qui qualche socio lo puoi trovare!;)
    Eppoi met? febbraio ? mooolto vicina!

    #16672
    ghisone
    Partecipante

    eh si speriamo, conosco qualcuno che v? in montagna, ma nn della mia et?,e sopratutto nn hanno molta voglia di buttarsi su qualcosa che vada oltre il facile!!!! ed io certo nn mi arrischio di portarli,come ho detto, penso positivo, spero di riuscire a fare qualcosina durante questa lunga convalescenza,la speranza ? l’ultima a morire….poi da quanto sono impedito nn mi f? caricare una foto, nn s? perch?!!!

    #16674
    ghisone
    Partecipante

    ghisone scritto:

    eh si speriamo, conosco qualcuno che v? in montagna, ma nn della mia et?,e sopratutto nn hanno molta voglia di buttarsi su qualcosa che vada oltre il facile!!!! ed io certo nn mi arrischio di portarli,come ho detto, penso positivo, spero di riuscire a fare qualcosina durante questa lunga convalescenza,la speranza ? l’ultima a morire….poi da quanto sono impedito nn mi f? caricare una foto, nn s? perch?!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.