ciao a tutti!

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori ciao a tutti!

  • Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1976
    Anonimo
    Ospite

    ciao a tutti ragazzi! mi sono imbattuto per caso in questo sito e non ho potuto non iscrivermi…
    sono un ragazzo 22enne di parma innamorato della montagna, in particolare delle dolomiti, dove ho passato le mie estati da quando sono nato.
    spero di poter conoscere tanti bei giri da fare qui sull’appennino, in fondo anche questa ? montagna! eheh

    #1977
    Anonimo
    Ospite

    jickly scritto:

    spero di poter conoscere tanti bei giri da fare qui sull’appennino, in fondo anche questa ? montagna! eheh

    Benvenuto, non chiamarle appennino che noi apuanisti convinti ci potremmo offendere:laugh:

    #1978
    guido
    Partecipante

    un altro di parma?
    non credevo che alla gente della mia citt? interessassero cos? le Apuane. quando ero al cai a parma a nessuno interessavano..mah..
    i tempi cambiano..nuovi apuanisti crescono..bene bene..

    #1979
    Marco di AS
    Partecipante

    Ciao a tutti e benvenuto jickly. Concordo in pieno sulla raccomandazione che ti ha dato david73… ;)
    Ciao Guido, che ti dicevo? Ormai i nuovi pioneri delle Apuane siete voi. Per? non tornare al CAI di Parma, resta in Versilia che c’? troppo bisogno di te!!! :laugh:
    A presto

    Marco

    #1980
    Anonimo
    Ospite

    dovr? stare attento a quello che dico allora XD
    comunque non ? che sia interessato alle apuane in particolare, a me piace la montagna in generale. :P

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.