ciao

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ciao….nn e che mi sono presentato tanto ma nn son tanto pratico di compiuter…cmq ho 27 anni e abito nel mugello….nn e che sia tanto pratico di arrampicate ma la mia gran passione per la montagna e veramente immensa….cerco persone x uscite di qualsiasi uscita da vie ferrate ad arrampicate e semplici camminate x fare amicizia e condividere la passione della montagna…nn trovo tanti amici che abbiano questa passione e spesso mi ritrovo solo….ciao ancora!!!!

lasco
    Partecipante

Ciao Ciani(come ti chiami),b? qui sei capitato nel posto giusto ce n? x tutti i gusti,benvenuto.

Marco Lapi
    Partecipante

Ciao e benvenuto, io sono di Firenze quindi siamo vicini… Riutilizzer? – e invito tutti a farlo – il topic di Guido "Dove & quando in Apuane" per darti informazione sui miei programmi. Che, al momento, sono per? piuttosto… esplorativi a scopo cartografico. Comunque, appena arriva il disgelo in alto, qualcosa di interessante assieme la possiamo fare!

Marco

Anonimo
    Ospite

ciao marco…aspetto volentieri tue notizie per organizzare qualcosa…qualsiasi cosa….matteo

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Ciani, a me piace fare un po’ di tutto, ciaspole comprese.
    Domenica se il tempo ? discreto bisognerebbe fare un giro ciaspolatorio proposto da me con un gruppo (www.trekkingapiedi.it faccio un po’ di pubblicit?, io non sono cmq l’organizzatore del gruppo) dalle parti dell’abetone.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.